Chi produce le fotocamere di iPhone?

Domanda di: Assia Marini  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (60 voti)

Le fotocamere degli iPhone sono fornite da Sony da circa dieci anni, ora è ufficiale dopo che lo stesso numero uno di Apple, Tim Cook, lo ha rivelato in un tweet in occasione della visita allo stabilimento di Kumamoto. "Collaboriamo con Sony da oltre un decennio per realizzare i sensori leader globali per iPhone.

Chi fa le fotocamere degli iPhone?

Il CEO di Apple, Tim Cook, in visita in Giappone, ha ammesso che i sensori utilizzati dagli iPhone sono stati realizzati in collaborazione con Sony.

Che fotocamera ha iPhone?

Fotocamera da 12 megapixel ma che permette ugualmente al Apple iPhone 13 di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4000x3000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840x2160 pixel.

Chi produce i componenti dell'iPhone?

Ad occuparsi degli iPhone 13 è solo la Foxconn mentre gli iPhone SE e iPhone 12 vengono assemblati nello stabilimento di Wistron.

Dove sono assemblati iPhone?

Tuttavia, la maggior parte delle fabbriche dedicate all'assemblaggio dell'iPhone rimane attualmente in Cina. Il più grande stabilimento, gestito dal partner di produzione Foxconn, si trova a Zhengzhou e impiega oltre 300.000 lavoratori.

Le Fotocamere di iPhone 7 - Focus Hot News