VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Quale azienda produce gli iPhone?
iPhone è una linea di smartphone progettati e prodotti da Apple che utilizzano il sistema operativo mobile proprietario iOS di Apple. La prima generazione di iPhone venne annunciata dall'allora amministratore delegato di Apple, Steve Jobs, il 9 gennaio 2007.
Dove producono iPhone 14?
L'iPhone 14 sarà meno cinese dei suoi predecessori. Apple ha spostato parte della produzione in India (in verità lo aveva già fatto per l'iPhone 13) e in Vietnam.
Chi produce batterie Apple?
Per le batterie Apple si appoggia alla cinese Amperex Technology Limited dopo essersi rifornita a lungo da Sunwoda Electronic, sempre cinese. Dall'estremo oriente arrivano anche le fotocamere, senza che Apple lo abbia mai confermato ufficialmente, il produttore di riferimento è Sony.
Dove viene prodotto iPhone 13?
La società statunitense ha attualmente in essere un contratto con Foxconn e con Wistron per assemblare i suoi smartphone in India tuttavia, secondo fonti industriali, l'iPhone 13 sarà prodotto nello stabilimento Foxconn di Chennai.
Che significa il nome iPhone?
Il segreto è presto svelato. Basta ricercare in rete e sapere che Steve Jobs ha voluto inserire la “i” (introdotta per la prima volta nel 1998 con il primo iMac) per evidenziare e sottolineare le performance di navigazione online. Ma la “i” non rimanda solo al concetto di internet.
Che lenti usa iPhone?
Quindi in tutti e quattro gli iPhone 12 una delle fotocamere avrà un obiettivo con lenti 7P da 1/2.6 pollici per la camera grandangolare. Invece nel modello top da 6,7” ci sarà una lente 7P da 1/1.9 pollici per il grandangolo, elemento che potrà sfruttare anche la stabilizzazione con spostamento del sensore.
Quanto dura in media un iPhone?
Dunque possiamo rispondere così alla fatidica domanda. Quanto dura un iPhone, ipotizzando di comprare ora l'ultimo modello? Da 1 a 4 anni: Durata media, si ottiene sempre il massimo delle prestazioni e della compatibilità.
Qual è il miglior iPhone?
iPhone 13, la migliore scelta per qualità-prezzo Apple ha praticamente tolto dal mercato quello che sarebbe stato il miglior iPhone per rapporto tra qualità e prezzo in questo momento: è l'iPhone 13 Pro, lo puoi trovare ricondizionato su Amazon a 958€.
Chi produce le fotocamere Samsung?
Samsung Electro-Mechanics, lo ricordiamo, è il principale fornitore di Samsung Electronics per quanto riguarda i moduli fotocamera.
Che fotocamera ha iPhone 13 Pro Max?
fotocamera 1: 12 MP, f/1.5, 26mm (standard) fotocamera 2: 12 MP, f/2.8, 77mm (teleobiettivo) fotocamera 3: 12 MP, f/1.8, 13mm (grandangolare) fotocamera 4: LiDAR ToF 3D.
Che fotocamere ha l'iPhone 12?
Abbiamo due fotocamere da 12 megapixel. La prima è una ƒ/1.6 stabilizzata otticamente e abbiamo poi anche un sensore grandangolare. Sempre ottimi i video registrati in 4K fino a 60fps. È da 12 megapixel anche la fotocamera frontale.
Quante telecamere ha l'iPhone 13?
iPhone 13 è quello che ci guadagna di più Partiamo dall'iPhone 13 “liscio”, che come lo scorso anno avrà una configurazione “dual camera”: una fotocamera super wide da 13 mm di focale equivalente e una fotocamera wide da 26 mm equivalenti.
Come si fa a non rovinare la batteria dell'iPhone?
Ecco i nostri consigli in proposito.
Non caricare o scaricare del tutto la batteria del dispositivo; caricala circa al 50%. ... Spegni il dispositivo, in modo da impedire che la batteria continui a essere utilizzata. Riponi il dispositivo in un luogo fresco e asciutto, a una temperatura inferiore ai 32 °C.
Quali sono le batterie del futuro?
La prima soluzione alternativa alle batterie agli ioni di litio già in uso oggi è rappresentata dalle batterie allo stato solido. Si tratta di batterie che hanno un elettrolito solido e non liquido, ed offrono prestazioni superiori, tempi di ricarica molto brevi ed elevata autonomia.
Perché iPhone 14 Pro non si trova?
Apple stessa aveva confermato, verso inizio mese, che la disponibilità degli iPhone 14 Pro sarebbe stata inferiore alle aspettative. Purtroppo le principali ragioni di queste difficoltà sono, ancora una volta, riconducibili alla pandemia di COVID-19 e alla sua gestione da parte del governo cinese.
Quanto costa la produzione di un iPhone 14?
Considerando una percentuale del 44% facente parte della prima categoria, per Apple ogni iPhone 14 Pro Max ha avuto in media un costo di produzione complessivo di circa 464 dollari.
Quanti iPhone 14 sono stati prodotti?
CUPERTINO, CALIFORNIA Apple ha annunciato oggi iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Disponibili in due formati, 6,1" e 6,7", hanno un design sofisticato, grandi miglioramenti per la fotocamera e funzioni rivoluzionarie per la sicurezza.