Chi produce le gomme Kormoran?

Domanda di: Clodovea Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (60 voti)

Kormoran è un marchio di pneumatici controllato da Michelin. Originario della Polonia e ribattezzata Michelin Polska oggi è il più grande stabilimento di pneumatici di tutta la Polonia e dà lavoro a circa 4.000 dipendenti.

Come vanno le gomme Kormoran?

Le recensioni dei clienti risultano positive, riportando soddisfazione per questi pneumatici dal prezzo contenuto ma dalle buone prestazioni. Ma oltre alla robustezza, gli pneumatici Michelin e Kormoran condividono comfort e affidabilità, oltre a un ottimo comportamento su strada.

Qual è la sottomarca della Michelin?

MICHELIN. La casa produttrice francese controlla invece ben cinque sottomarche di pneumatici, due di seconda linea e due di terza linea: rispettivamente Kleber e BF Goodrich quelle di seconda linea e Riken, Tigar e Kormoran quelle di terza linea.

Quali sono le migliori sottomarche di gomme?

Sempre all'azienda del Bibendum appartengono altri sottomarchi, fra cui Achilles, Orium, Strial, Taurus e Warrior, acquisiti per poter proporre sul mercato anche prodotti di fascia economica, invece quelli marchiati Michelin rientrano nel segmento premium.

Chi fa le gomme Riken?

Riken è un marchio di pneumatici controllato dalla francese Michelin; rappresenta il marchio entry-level del gruppo, è in grado di offrire una valida soluzione al grande pubblico a prezzi molto competitivi.

Pneumatici Kormoran Allseason