Chi può andare al Collegio?

Domanda di: Demis Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (35 voti)

Se ha dai 14 anni compiuti ai 17 anni compiuti al massimo da 6 mesi, iscrivilo alle selezioni per Il Collegio! È importante che l'invio della candidatura sia fatta da un genitore o da un tutore, per sottoporre la candidatura basta seguire le istruzioni cliccando su questo link.

Quanto costa andare al collegio 7?

Inoltre, l'invio della richiesta di partecipazione al programma è a titolo totalmente gratuito, non si paga un prezzo per potersi candidare.

Quanto sono pagati i ragazzi del collegio?

Attraverso il suo canale TikTok ha detto che gli studenti de Il Collegio non vengono pagati, non realmente. Invece di un cachet pattuito alla firma del contratto, i giovanissimi concorrenti ricevono un rimborso spese, che è pari a 50 euro a settimana.

Chi partecipa al Collegio 7?

Il collegio 7: gli studenti

Si tratta di: Alessandro Bosatelli, 14; Davide Cagnes, 17; Mattia Camorani, 15; Davide Di Franco, 16; Apollinaire Manfredi, 14; Tommaso Miglietta, 14; Alessandro Orlando, 17; Mattia Patanè, 16; Gabriel Rennis, 16; Samuel Rosica, 14, e Damiano Severoni, 16.

Quando iniziano i casting del collegio 7?

IL COLLEGIO 7, CASTING

Si sono aperti lo scorso maggio 2022 (qui il link), dallo scorso settembre le clip più divertenti e curiose sono state rese disponibili su Rai Play.

Vi svelo come entrare in "collegio"!! || YoussefKomeiha