Chi regala AGO ad Arya?

Domanda di: Loredana Farina  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (21 voti)

Jon Snow

Jon Snow
Jon Snow, nato Aegon VI Targaryen, è il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, Principe di Roccia del Drago e legittimo erede del Trono di Spade.
https://iltronodispade.fandom.com › wiki › Jon_Snow
regala Ago a sua sorella Arya Stark prima di partire per unirsi ai Guardiani della Notte
Guardiani della Notte
I Guardiani della Notte sono una confraternita che si dedica esclusivamente alla difesa della Barriera, l'ultimo baluardo che divide il continente di Westeros dalla Terra dell'Eterno Inverno abitata dai bruti, da animali feroci e soprattutto dagli Estranei.
https://it.wikipedia.org › wiki › Guardiani_della_notte
.

Come è diventata cieca Arya Stark?

Poi, l'Orfana cambia il suo volto in quello di Jaqen e sottolinea alla ragazza che "Jaqen" non è mai esistito, e che ha parlato con "Nessuno" per tutto il tempo; l'Orfana la avverte che indossare un volto nuovo se non si è "Nessuno" è come veleno, ed infatti, dopo poco, Arya diventa cieca.

Come si chiama la spada di Arya?

Prima di partire per la barriera Jon Snow regala alla sorellastra Arya Stark questa splendida spada, leggera e ben bilanciata. Arya la chiama "Ago" per la sua poca attitudine al ricamo. La lama di questa spada è in acciaio 440 NON affilata, è un unico pezzo pomolo.

In che puntata Arya torna a Grande Inverno?

Il ritorno di Arya a Grande Inverno: il promo dell'episodio 7×04. Dopo la spiacevole vicenda che ha visto la HBO vittima di un furto da parte di alcuni hacker di diverse puntate di Game of Thrones, in queste ore è stato pubblicato da Sky Atlantic un promo della puntata 7×04.

Che fine fa il lupo di Arya Stark?

Nymeria è stata adottata e cresciuta da Arya Stark. Aggredì il principe Joffrey Baratheon per difendere Arya durante un litigio tra di loro. Temendo per la vita di Nymeria, Arya la costrinse a fuggire via nella foresta. È ora a capo di un branco di lupi selvatici nelle Terre dei Fiumi.

Il Trono Di Spade: Jon Snow consegna Ago ad Arya