Chi riceve una chiamata su WhatsApp deve pagare?

Domanda di: Sig.ra Cleopatra Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (31 voti)

Le telefonate che si fanno dall'applicazione di WhatsApp non si pagano con il credito telefonico, ma vanno semplicemente ad utilizzare il traffico internet visto che utilizzano la tecnologia VoiP che sfruttano anche altre applicazioni come Viber o Wechat.

Chi riceve una chiamata WhatsApp paga?

Chiamate e videochiamate

Con una tariffa cellulare di diversi GB, quindi, non avrete alcun problema, tenendo conto che nelle chiamate WhatsApp consuma anche chi riceve, così come accade per gli altri servizi in VOIP.

Quanto costano le telefonate con WhatsApp?

Le video chiamate con WhatsApp così come le chiamate ed i messaggi sono gratuite.

Come telefonare con WhatsApp gratis?

Apri la chat individuale con il contatto che desideri chiamare. Tocca Chiamata vocale . In alternativa, apri WhatsApp, quindi tocca la scheda CHIAMATE> Nuova chiamata . Cerca il contatto con cui vuoi effettuare la chiamata vocale, quindi tocca Chiamata vocale .

Cosa significa chiamata in entrata su WhatsApp?

Il celebre client di messaggistica si è appena aggiornato su Android introducendo una novità legata alla funzione di chiamata: la chiamata in attesa su WhatsApp consente di ricevere una notifica quando qualcuno ci sta chiamando mentre siamo già impegnati in una conversazione con un altro utente.

Video chiamate su WhatsApp come attivarle e come funzionano da TuttoAndroid