VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Chi sono i figli di Eivor?
Lo stesso anno, Eivor si sposò con una donna di Fornburg di nome Petra, con la quale ebbe un figlio che chiamarono Ragnarr, in onore di Ragnar Lothbrok.
Cosa succede se ti metti con Randvi?
Se fai bene questa gita di un giorno, alla fine sarai in grado di innamorarti di Randvi. Tuttavia, se rimani con Randvi mentre lei e Sigurd sono ancora insieme, otterrai un Sigurd Strike che può alterare il finale che otterrai.
Cosa ci fa Kassandra in AC Valhalla?
A partire da Assassin's Odyssey, Kassandra (o Deimos se avete giocato con il fratello) ha deciso di concedersi un meritato riposo, trascorrendo le sue giornate a bere ottimi vini e osservare le stelle del cielo notturno.
Cosa succede se colpisci Sigurd?
Se sceglierete “Colpisci Basim”, Sigurd vi abbandonerà alla fine del gioco perché vi considererà non degni di comandare. Quindi, io vi consiglio di mollargli un pugno, ma qualsiasi altra scelta va bene.
Chi è il vero padre di Alexios?
Alexios era il fratello di Kassandra e il nipote, da parte di sua madre Myrrine, del re Leonida di Sparta; nonostante fosse stato cresciuto dal marito della madre, Nicolao, in seguito fu rivelato figlio biologico del filosofo Pitagora.
Dove è morto Eivor?
Non sappiamo esattamente quali siano le cause della morte di Eivor. Il nostro alter-ego del passato viene infatti trovato dagli assassini e da Layla Hassan negli Stati Uniti, a Concord in Massachusetts.
Chi è il forsennato Valhalla?
', dove 'Il Forsennato', all'interno della trama di Valhalla è il nome affibbiato ad Odino da Loki e la sua compagna Aletheia, durante l'epoca Isu.
Quante ore ci vogliono per finire AC Valhalla?
Il completamento della storia principale richiede circa 50/60 ore di gioco, ma i giocatori hanno altre 20/40 ore di contenuti aggiuntivi e facoltativi a disposizione. Considerando tutte le missioni, dunque, il gioco ha una durata complessiva di circa 80 ore.
Chi è veramente Basim?
Basim Ibn Ishaq è un ex-membro del ramo levantino degli Occulti, di cui ha fatto parte durante il IX secolo. Reincarnazione dell'Isu Loki, ha mantenuto dei ricordi vividi della sua vita.
Cosa significa Valhalla in italiano?
Walhall Nell'antica mitologia germanica, l'oltretomba degli eroi, dove erano accolti i prodi caduti in battaglia, mentre agli inferi (Hel) erano destinate le ombre della gente comune.
Chi non va nel Valhalla dove va?
Coloro che dopo la morte non erano reputati meritevoli di godere degli allenamenti e dell'idromele servito nel Valhalla, che si erano macchiati di gravi colpe, o che erano morti di malattia o in modo inglorioso, sono destinati al mondo senza gioia posto alla base dei nove mondi, nelle orribili profondità sotterranee ...
Cosa succede se scelgo Hunwald?
Ma dovresti scegliere Aelfgar o Hunwald? Bene, se hai scelto Aelfgar, Hunwald si trasferirà a Ravensthorpe insieme alla sua altra metà, Swanburrow.
Chi far combattere con havi?
Dopo aver recuperato il pigmento e aver attivato lo scudo protettivo, un colpo di scena ci mostra come in realtà il Costruttore, misteriosa figura palesatasi alla fine di un attacco ad Asgard, non sia altro che uno Jotun, un gigante di ghiaccio che vuole distruggere Havi (Odino).
Come finisce il gioco Valhalla?
Idealmente, basterà che il vostro Eivor abbia non più di 30 punti di differenza perché sia in grado di affrontare le missioni. Cercate di non esagerare e di non affrontare i livelli con una differenza maggiore, o potreste incontrare seri problemi ed allungare inutilmente la durata complessiva del gioco.
Quanti anni ha Kassandra?
Nel 2018 Layla Hassan trova l'entrata di Atlantide e anche Kassandra che ormai ha più di 2400 anni.
Come cambiare aspetto Eivor?
Come cambiare l'aspetto di Eivor in Valhalla Vi basta aprire il menù, accedere all'inventario e premere la freccetta Su sul Pad Direzionale. Una volta arrivati nel menù, vi basterà selezionare Eivor Uomo o Eivor Donna per modificare in qualsiasi momento del gameplay il sesso del protagonista.
Chi è il padre di Kassandra?
Figlia di Ecuba e di Priamo, re di Troia, Cassandra compare già nell'Iliade, dove però non riveste un ruolo di rilievo.
Quando è nato Eivor?
Eivor nasce nell'anno 847 d.C. in un villaggio chiamato Helliboer in Norvegia. Quando Eivor ha otto anni suo padre stringe un'alleanza con un altro clan e, durante la festa, vengono attaccati da Kjotve, membro di un clan rivale e restio a tale alleanza.
Che fine fa Sigurd?
Se avrete fatto almeno 3 di queste scelte correttamente, otterrete il miglior finale del gioco: Sigurd sceglierà di restare con Eivor in Inghilterra, rinunciando al titolo di jarl e nominandolo nuovo leader del clan del Corvo, rimanendo amichevole.
Cosa fare dopo aver salvato Sigurd?
Dopo aver salvato Sigurd in seguito ad alcuni eventi che non andremo a esaminare, l'ultima missione del gioco che lo coinvolge ci vedrà tornare in Norvegia per cercare un luogo specifico da lui visto in diverse visioni: scopriremo così uno dei tanti templi eretti dagli Isu nel passato ma soprattutto che Yggdrasil ...