Chi sta bene biondo ghiaccio?

Domanda di: Rosaria Basile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (3 voti)

Il biondo freddo sta bene con la pelle olivastra fredda, la pelle eburnea, da chiarissima a media. Per valorizzare questo tipo di colore, suggeriamo di abbinarlo a un taglio in movimento, con delle scalature, o a un undercut, come il nostro corto esclusivo della collezione A/I 2017-18, Rock Romance».

Come capire se mi sta bene il biondo freddo?

Per poterlo sfoggiare al meglio, bisognerebbe avere quindi l'incarnato adatto. Generalmente un biondo freddo si sposa bene con una carnagione molto chiara, quasi tendente al pallido.

A quale stagione sta bene il biondo freddo?

Biondo freddo a chi sta bene

I biondi freddi hanno sfumature cenere e perla, sono nuance lunari. Si armonizzano con le stagioni cromatiche fredde e quindi le donne estate e le donne inverno.

Com'è il colore biondo ghiaccio?

Il biondo ghiaccio è un colore molto chiaro con riflessi argentati che donano movimento alla chioma e, a differenza del platino, è un biondo che vira verso il grigio argento. Il risultato dovuto alla decolorazione e al tonalizzante argenteo regala una forte personalità a chi la indossa.

Come vedere se il biondo ti sta bene?

Per orientarti, considera il tuo colore naturale.

Se i tuoi capelli hanno sfumature più vicine al color cenere o al castano intenso, senza accenni di rosso, dovresti optare per le tonalità di biondo fredde. Se hanno riflessi caldi, per esempio rossi o dorati, dovresti scegliere una tonalità simile.

Biondo ghiaccio , tutorial di come decolorare i capelli per ottenere un biondo freddo/silver.