Chi va su Tinder?

Domanda di: Carmela De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (45 voti)

Le persone introverse sono introspettive, pensierose, sono riservate e più chiusi nei confronti degli estranei. Si è notato che gli utilizzatori di Tinder, in generale, sono più estroversi e aperti a nuove esperienze rispetto a coloro che non lo utilizzano.

Perché la gente si fa Tinder?

Tinder è considerata una piattaforma di scambio e di possibile incontro del fidanzato ma anche di nuove amicizie. Nel tempo è diventata una delle tante modalità di conoscere persone nel territorio che hanno vite compatibili con i nostri interessi.

Che tipo di persone si incontrano su Tinder?

Chi si incontra? Tinder è incredibilmente diffuso sia tra gli uomini sia tra le donne, e anche la comunità omosessuale ne fa un largo uso.

Chi usa Tinder in Italia?

Tuttavia, un recente studio ha rilevato che in Italia circa il 10% delle persone di età compresa tra i 18 e i 24 anni utilizza Tinder, mentre la percentuale scende a circa il 5% per le persone di età compresa tra i 25 e i 34 anni.

Dove si usa di più Tinder?

Qualche sorpresa arriva anche dalla classifica globale delle città in cui nel 2019 è stata maggiormente utilizzata l'app Tinder, in cui svetta Tokyo, seguita poi da Varsavia, Oslo, Seoul, Copenhagen, Budapest, Parigi, Birmingham, Monaco di Baviera e Bangkok.

La mia IMBARAZZANTE ESPERIENZA su TINDER - Sottocopertura Speciale San Valentino | Jematria