Chi veste Louis Vuitton?

Domanda di: Ursula Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (61 voti)

Ma chi è l'uomo che disegnerà le prossime collezioni del marchio ammiraglio di Lvmh? Eclettico e poliedrico, Pharrel Williams vanta una carriera che spazia dalla musica all'arte, dal design alla moda.

Come si chiama lo stilista di Louis Vuitton?

Come ufficializzato da Louis Vuitton, Pharrell Williams è il nuovo stilista della linea Vuitton uomo L'artista hip hop, 49 anni, è stato scelto al posto di Virgil Abloh, scomparso nel novembre 2021.

Cosa rappresenta il marchio Louis Vuitton?

Nasce così, nel 1896, il famoso “Monogram LV”, creato per celebrare il padre . Il motivo è composto dalle iniziali intrecciate del padre LV; a completare la tela Geoges aggiunge un fiore con 4 petali racchiuso in un cerchio, un fiore a quattro punte ed un diamante contenente, in negativo, lo stesso fiore.

Chi è il direttore creativo di Louis Vuitton?

Con questa nomina, Pharrell diventa a tutti gli effetti l'erede di Virgil Abloh alla direzione del marchio appartenente al gruppo LVMH: dopo la sua morte, avvenuta a fine 2021, la carica era infatti rimasta scoperta.

Quanti dipendenti ha Vuitton?

LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton è una holding francese, nonché la maggiore multinazionale specializzata in beni di lusso. La LVHM ha sede a Parigi, ha quasi 60.000 dipendenti e il 40% di questi lavora in Francia.

LV is doing what now ⁉️