Come abbinare scarpe beige donna?

Domanda di: Nayade Basile  |  Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (60 voti)

Un accostamento indicato per le scarpe beige, soprattutto zeppe e décolleté, è rappresentato quindi da outfit bon ton nelle tinte del blu o del senape. Infine, un bel paio di parigine stringate beige sono la soluzione ideale per un look da ufficio che prevede pantaloni aderenti modello skinny dalle tinte pastello.

Cosa mettere con scarpe beige?

Il beige è il colore neutro per eccellenza, il che significa che le scarpe décolleté nude consentono massima libertà in fatto di combinazioni cromatiche. Puoi abbinarle a capi dalle tonalità accese e decise, come il blu elettrico o l'arancio, o più dense e opache, come il verde militare.

Che colori si possono abbinare con il beige?

Il color beige è perfetto se abbinato, anche semplicemente come base, ad altri colori scuri come il nero e il blu o il bronzo, ma anche a colori accesi come il corallo, il rosso, il verde lime, l'arancione e il giallo.

Come abbinare scarpe e pochette?

Le borse/pochette e le scarpe possono essere dello stesso colore quando, ad esempio, l'outfit presenta diversi colori ed è molto elaborato, in quanto si crea ordine nel look. È consigliabile, invece, non abbinare tali accessori dello stesso colore quando l'outfit è particolarmente spento o noioso.

Come abbinare le scarpe color cammello?

L'elegante tradizione del color cammello risulta di maggiore effetto soprattutto se indossato da capo a piedi. Bellissimo da abbinare al bianco e al denim per uno stile più giovane e sportivo.

COME ABBINARE LE SCARPE AI VESTITI: guida definitiva!