Come accendere un condizionatore Daikin?

Domanda di: Ing. Lisa Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (28 voti)

Ogni telecomando offre il pulsante AUTO che permette di avviare il Daikin n modalità automatica: l'elettronica analizzerà temperatura e umidità presenti nei vostri ambienti e deciderà se attivare la funzione riscaldamento o raffreddamento.

Come si accende un condizionatore Daikin?

Premere il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO. La spia di FUNZIONAMENTO si illumina e il sistema avvia il FUNZIONAMENTO.

Perché il condizionatore Daikin non si accende?

Assicurarsi che non sia scattato l'interruttore automatico e che il fusibile non si sia bruciato. Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia collegato alla presa di corrente. Assicurarsi che non ci siano interruzioni di corrente. Controllare che le batterie del telecomando siano cariche.

Come sbloccare condizionatore Daikin?

il condizionatore ha smesso di funzionare, oppure non si avvia per nulla. In genere la spia di funzionamento posta sull'unità interna lampeggia: spegnete il vostro Daikin, attendendo 5 minuti. Poi riavviatelo impiegando il telecomando per verificare che il reset sia avvenuto eliminando il lampeggiamento.

Come riavviare il condizionatore?

In questo caso non è sufficiente spegnere il climatizzatore direttamente dal telecomando in dotazione: la procedura corretta prevede di agire sull'alimentazione, staccando la corrente per circa due minuti, per poi riavviarla normalmente.

Manuale d’uso telecomando climatizzatore Daikin Emura FTXG-LW-S