VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Cosa serve per attivare una SIM Iliad?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quanto dura una scheda Iliad?
In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata. In tale eventualità, il numero telefonico resterà a tua disposizione per l'eventuale riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall'ultima ricarica).
Quanto dura una scheda SIM Iliad?
Iliad scadenza Sim: come verificarla In caso di mancato utilizzo o mancata ricarica del credito per 12 mesi di fila si andrà incontro alla disattivazione della Sim. Dopo la scadenza Sim Iliad avremo quindi 12 mesi di tempo per eventualmente riattivare il nostro numero telefonico (24 mesi dopo l'ultima ricarica).
Come acquistare una SIM?
Le SIM usa e getta si possono acquistare in tutti i rivenditori autorizzati o nelle tabaccherie. Queste carte SIM telefoniche usa e getta prepagate sono associate a un codice e a un PIN che bisognerà inserire quando si esegue il primo accesso.
Come avere 2 SIM Iliad con lo stesso numero?
Duplicato scheda Sim Iliad Non ci resta infatti che andare presso un negozio Iliad e spiegare ciò di cui abbiamo bisogno all'operatore. Il prezzo per una scheda Sim Iliad nuova con lo stesso numero ammonta a 9,99 euro da pagare al momento della sottoscrizione del contratto.
Come richiedere e sim Iliad?
Per iscriversi alla eSIM è necessario recarsi presso un operatore che aderisce all'iniziativa. Come passare eSIM da un telefono all'altro? Se si utilizza un iPhone con due schede nano-SIM, è possibile utilizzarne una per i servizi dati cellulari e l'altra per i servizi voce e dati.
Come passare a Iliad in negozio?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come pagare la SIM Iliad?
Ecco tutti i canali attraverso i quali effettuare una ricarica Iliad:
Sezione Ricarica Iliad (anche senza login o registrazione) Area Personale. Negozi Iliad o Iliad Corner. Iliad Point presso negozi Snaipay. Presso Punti Sisal, Lottomatica, Puntolis. Dall'home banking di una qualsiasi banca abilitata.
Quanto tempo ci vuole per l'attivazione di una SIM?
Che si tratti di un nuovo numero o di una portabilità, infatti, la SIM viene comunque attivata in configurazione standard entro poche ore dal termine della procedura in negozio.
Cosa succede se non faccio la ricarica per un mese?
Se, quindi, decidiamo di ricaricare dopo diversi mesi in cui non si è provveduto a ricaricare, sarà sufficiente tenere in conto una sola mensilità per riattivare la propria promozione. Se indugiamo per un lasso di tempo particolarmente lungo, per l'esattezza più di dodici mesi, la scheda verrà disattivata.
Cosa succede se non pago Iliad per un mese?
Se il cliente iliad decide di ricaricare dopo alcuni giorni o mesi, l'offerta si attiverà e posticiperà la data certa di rinnovo di un mese effettivo. Questo comporta la possibilità di non pagare giorni “a vuoto” dell'offerta tariffaria scelta.
Cosa si fa quando scade la SIM?
La SIM ricaricabile scade dopo 11 rinnovi dall'attivazione o dall'ultima operazione di ricarica. Dopo la scadenza, la SIM resterà attiva un mese ma potrai solo ricevere chiamate. Alla fine del 12° rinnovo la SIM viene disattivata e l'eventuale credito residuo non sarà più utilizzabile.
Quando una SIM non è più attiva?
Le SIM card hanno una “durata” di 12 mesi dall'ultima ricarica, decorsi i quali, prima della disattivazione, vi sono ulteriori 30 giorni in cui è possibile solo ricevere chiamate. Trascorso questo periodo di tempo, in assenza di ricarica, l'utenza viene disattivata per inutilizzo.
Cosa succede se ricarico Iliad prima della scadenza?
Se finite in anticipo i giga compresi nel vostro piano telefonico (che con Iliad sono davvero tantissimi) dovrete necessariamente attendere la naturale scadenza mensile. Il giorno vero del rinnovo vi ritroverete il bundle nuovamente carico.
Quale è la SIM più economica?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quale operatore dà la SIM gratis?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come si attiva una scheda Iliad comprata al supermercato?
Unirsi alla #Rivoluzioneiliad è facilissimo, ecco come fare:
Prendi una SIM alle casse del tuo punto vendita Carrefour. Ricevi lo scontrino con il PIN. Vai su iliad.it/attiva e segui tutti i passaggi richiesti.
Quanto ci mette Iliad a verificare identità?
Se, invece, hai acquistato una SIM presso un Iliad Store o un Iliad Corner, questa sarà attivata automaticamente da Iliad poche ore dopo la registrazione e la verifica della tua identità.