Come aggiornare i can 4000S?

Domanda di: Danuta Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (41 voti)

Per aggiornare il 4000S, seguite i passi sotto elencati: PASSO 1: Verificate se la versione installata sul decoder, Menu> Installazione> Diagnostica> Informazioni di sistema> Versione Software, corrisponde a quella dichiarata nel tab Aggiornamento Software della sezione corrente del sito.

Come aggiornare decoder ICAN?

i-CAN T860 - DECODER DIGITALE TERRESTRE HD DVB-T2, USB, HDMI, PARENTAL... Inserisci la chiavetta USB nell'apposito ingresso sul decoder e recati in Sistema e poi Aggiornamento software. Qui seleziona Aggiornamento USB e segui le istruzioni a schermo.

Come aggiornare un vecchio decoder?

Dovrai entrare nel menù del decoder, attivare la ricerca di nuove versioni software, avviare l'installazione e selezionare poi l'aggiornamento automatico. Aggiornamento OTN: si tratta della modalità più veloce e pratica che sfrutta la connessione internet tramite rete WiFi.

Come aggiornare il software del decoder satellitare?

Accedere al menu “Impostazioni > Aggiorna > Aggiorna Software” e premere il tasto BLU “Aggiorna ora via USB”. Confermare l'avvio dell'aggiornamento, quindi attendere fino a che, alla fine del processo di aggiornamento, il ricevitore si riavviera' da solo: la procedura potrebbe richiedere qualche minuto.

Come aggiornare i-can 3900s?

È possibile aggiornare il decoder tramite chiavetta USB. Scaricate il nuovo software dal sito www.i-can.tv, copiatelo su una chiavetta USB.

come aggiornare manualmente decoder tv sat modello ican s490 -- update the ican s490 sat tv decoder