Come agisce Lactoflorene pancia piatta?

Domanda di: Edilio Milani  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (71 voti)

Gli estratti di camomilla e melissa contenuti all' interno di Lactoflorene pancia piatta rilassano l'intestino permettendo una corretta digestione. Gli estratti di melissa, camomilla, passiflora e zenzero hanno un'azione carminativa, diminuiscono i gas intestinali e di conseguenza riducono il gonfiore addominale.

Come funziona Lactoflorene pancia piatta?

I fermenti lattici vivi con la loro azione probiotica favoriscono l'equilibrio delle flora intestinale. Gli estratti vegetali di Melissa, Camomilla, Passiflora e Zenzero favoriscono la regolare motilità intestinale e aiutano l'eliminazione dei gas responsabili del gonfiore addominale.

Quando si assume Lactoflorene pancia piatta?

Assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente prima del pasto principale, sciogliendone il contenuto in un abbondante bicchiere di acqua; mescolare e bere immediatamente.

Come funziona Lactoflorene?

I probiotici tipizzati di Lactoflorene® Plus contengono 3 tra i ceppi più importanti per il ripristino della flora batterica, che grazie alla loro straordinaria capacità di adesione alla mucosa intestinale, vanno a colonizzare diversi tratti dell'intestino per un'azione efficace e completa.

Quando è meglio prendere Lactoflorene?

Per la prevenzione, si consigliano dei cicli di assunzione di 1 busta al giorno, preferibilmente al mattino a digiuno e a vescica vuota, per 10 giorni al mese per almeno tre mesi consecutivi.

Lactoflorene Pancia Piatta | Montefarmaco