Per cosa si usa Flector?

Domanda di: Jack Milani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (37 voti)

CHE COS'È FLECTOR DOLORE E A COSA SERVE
FLECTOR
FLECTOR
Con Tecnologia Hydrogel, ad azione rapida e mirata per combattere il mal di schiena. Flector® è un cerotto medicato autoadesivo, ad azione analgesica e antinfiammatoria con un rilascio costante del principio attivo fino a 12 ore.
https://www.flector.it › prodotti › flector-cerotto-medicato
DOLORE è usato per il trattamento del dolore di varia origine e natura, per esempio in caso di: • mal di denti; • mal di testa; • mal di schiena; • dolore delle articolazioni o ai muscoli; • dolore dovuto a mestruazioni.

Come utilizzare flector?

FLECTOR ® è indicato nel trattamento sintomatologico degli stati flogistici e dolorosi articolari, muscolari, tendinei e legamentosi sia di origine reumatica che post-traumatica.

A cosa serve flector Flam?

CHE COS'È FLECTORFLAM E A COSA SERVE

FLECTORFLAM contiene il principio attivo diclofenac idrossietilpirrolidina ed appartiene alla classe dei farmaci contro il dolore e l'infiammazione (antinfiammatori non steroidei, FANS). Altri FANS includono aspirina ed ibuprofene.

Quando assumere Flectorgo?

Come usare il medicinale

Flectorgo 12,5 mg: 1-2 capsule molli ogni 4-6 ore, fino ad un massimo di 6 capsule molli nell'arco di 24 ore.

Quanto tempo tenere flector?

Il cerotto medicato di diclofenac dev'essere utilizzato per il più breve tempo possibile in relazione all'indicazione d'uso. Il regime posologico abituale è di 1 o 2 cerotti al giorno (una applicazione ogni 12 o 24 ore) per un periodo fino a 14 giorni.

Cerotti Antinfiammatori