Come ama l'uomo Acquario?

Domanda di: Sig. Audenico Romano  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (34 voti)

L'amore secondo un uomo Acquario
Lui è fedele soltanto a se stesso, alle proprie idee, ai propri ideali. È bizzarro il nato in questo segno: detesta la gelosia, vissuta come costrizione assoluta alla propria libertà, ma lui stesso è geloso, anche se potrebbe morire piuttosto che ammetterlo.

Che tipo di donna vuole l'uomo Acquario?

Non vuole solo riscuotere ammirazione, ma gli piace ammirare una donna con doti intellettuali. Quando conversi con lui, esprimi sempre il tuo punto di vista in modo motivato e razionale. Anche se non condividete le stesse idee, all'uomo Acquario piacerà una conversazione stimolante e argomentativa.

Come amano gli Acquario?

«Molto mentali, gli Acquario amano la socialità, ma sono capacissimi di stare a lungo per i fatti propri, in beata solitudine. Se desiderate far breccia nel loro cuore l'ideale sarebbe mostrarsi indipendenti, assolutamente non assillanti, convinti delle vostre idee.

Cosa ama l'uomo Acquario?

L'uomo Acquario infatti ama i viaggi e le cose improvvisate, odia fare troppi programmi. Se sei molto possessiva lui scapperà: per lui anche se molto innamorato esistono aspetti della sua vita che dovrai sempre rispettare, amici, famiglia, colleghi: l'uomo Acquario ha bisogno dei suoi spazi.

Come fa l'amore l'Acquario?

L'Acquario e il sesso

Sincerità e complicità sono caratteri fondamentali per la buona riuscita del rapporto amoroso, e la sfera sessuale né guadagnerà di certo. La naturale curiosità di cui è dotato, inoltre, porterà questo segno a sperimentare situazioni sempre più eccitanti sotto il profilo sessuale.

Come si comporta un UOMO DELL'ACQUARIO INNAMORATO