Come annullare un autorizzazione in corso su Paypal?

Domanda di: Miriam De luca  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (44 voti)

Autorizzazioni e ordini consentono ai venditori di organizzare una vendita, ma posticipano il pagamento. Per annullare un'autorizzazione o un ordine: Vai a "Cronologia" e seleziona "Tutte le transazioni". Individua la transazione e clicca "Annulla".

Come annullare una transazione in corso PayPal?

Perché il pagamento che ho inviato risulta in sospeso o non riscosso? Posso annullarlo?
  1. Vai alla "Cronologia".
  2. Clicca "Annulla" sotto il pagamento in questione.
  3. Segui le istruzioni per annullare il pagamento.

Quanto dura autorizzazione in corso PayPal?

Ricorda: In genere, gli ordini e le autorizzazioni scadono dopo 30 giorni. Le autorizzazioni a volte riguardano un pagamento futuro, ad esempio un soggiorno in hotel o una prenotazione. La sede riscuoterà il tuo pagamento al tuo arrivo.

Come annullare una transazione in sospeso su PayPal?

Fatto ciò, premi sull'icona del rettangolo collocata nel menu in basso, seleziona la scheda Cronologia e, nella sezione In sospeso, fai tap sulla voce Annulla relativa al pagamento che intendi annullare. Nella nuova schermata visualizzata, fai tap sul pulsante Annulla pagamento e il gioco è fatto.

Come annullare un pagamento non ancora contabilizzato?

In questo caso, il pagamento non può essere annullato, e il destinatario deve accettarlo o rifiutarlo entro 30 giorni. I pagamenti in sospeso o non riscossi vengono annullati automaticamente dopo 30 giorni e il denaro viene riaccreditato sul metodo di pagamento originale.

Come Annullare Pagamento Ricorrente Su Paypal | Annullare in Due Minuti Pagamento Ricorrente