Come applicare olio schiarente?

Domanda di: Dr. Walter Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (8 voti)

Come si usa:
  1. Miscelare 1 parte di linfa schiarente con 2 di acqua ossigenata (10, 20, 30 o 40 volumi).
  2. Applicare su capelli asciutti e non lavati.
  3. Lasciare in posa da 5 a 45 minuti secondo l'effetto schiarente desiderato.
  4. Risciacquare abbondantemente con acqua.

Come si usa lo schiarente per capelli?

modo d'uso: applicare la lozione sui capelli asciutti o ancora umidi. con un batuffolo imbevuto di lozione tamponare tutta la capigliatura o solamente qualche ciocca, per un effetto meche. asciugare i capelli come di consueto, ricordando che l'utilizzo del phon rende ancora più evidente la schiaritura.

Quanto tempo tenere lo schiarente?

Fondamentale, in caso di decolorazione fatta a casa è lasciare agire il tutto fino a quando non raggiungerai il colore desiderato: in alcuni casi possono bastare 10 minuti, in altri occorre lasciare in posa per 20, in ogni caso non superare mai i 25-30 minuti di applicazione perché se la struttura del capello è troppo ...

Quale olio per schiarire i capelli?

Se non si cerca un cambiamento drastico, il sunshine oil è una valida alternativa, molto più delicata in termini di risultato finale e di effetti sul capello: a pari volumi di ossigeno, l'olio ha circa il 30-40% del potere schiarente della decolorazione”.

Cosa mettere nel decolorante per non rovinare i capelli?

Quali prodotti professionali consigliamo per decolorare i capelli senza rovinarli? Dopo la decolorazione, si consiglia di applicare prodotti idratanti generalmente a pH acido per esercitare un'azione restitutiva e protettiva e riportare il pH dei capelli a livello fisiologico, favorendo la chiusura delle cuticole.

5 SCOPERTE LOW COST BEAUTY CHE AMO❤️#beautylowcost