Come associare nuovo telecomando LG?

Domanda di: Fortunata Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (11 voti)

Prima di procedere con la registrazione, accendi il televisore. Dopo 10 secondi premi la rotellina dell'OK e punta la parte anteriore del telecomando con puntatore LG verso il televisore. Il telecomando sarà registrato automaticamente e sarà visualizzato un messaggio per confermare il successo dell'operazione.

Come associare telecomando TV LG?

Premi e tieni premuti contemporaneamente il pulsante HOME e il pulsante Ingranaggio sul telecomando puntatore LG per 5 secondi. 2. Il LED del telecomando lampeggerà 3 volte e rimarrà acceso.

Come installare un nuovo telecomando?

Generalmente, è sufficiente recarsi sul sito Web del produttore, oppure scaricare l'app ufficiale distribuita dallo stesso, selezionare la marca e il modello del telecomando in proprio possesso e seguire le indicazioni visualizzate sullo schermo.

Qual è il tasto di configurazione sul telecomando LG?

Premi a lungo (tieni remuto per più di un secondo) il tasto "Ingranaggio" per accedere al menu Tutte le impostazioni.

Cosa fare quando il telecomando LG non funziona?

- riavvia il TV. - premi e tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Indietro + Home (casetta) per almeno 5 secondi in modo da disabilitare l'accoppiamento (il LED lampeggerà 3 volte). - premi il tasto Rotella (OK) per effettuare di nuovo il pairing. Per i modelli webOS 22 (2022) e webOS 6.0 (2021):

TV LG | Come registrare il telecomando puntatore Magic Remote con la Smart TV