Come associare Watch Fit?

Domanda di: Elda Testa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (67 voti)

Colloca lo smartwatch vicino al smartphone, attiva il Bluetooth sul smartphone, vai in Impostazioni > Bluetooth e assicurati che il dispositivo indossabile sia disponibile per l'associazione.

Come associare Huawei Watch Fit al telefono?

Vai in Impostazioni > Bluetooth sul telefono e seleziona il dispositivo indossabile che desideri associare dall'elenco dei dispositivi. Quando la richiesta di associazione viene visualizzata sul dispositivo indossabile, tocca √. Avvicina il dispositivo indossabile al telefono.

Come si fa a collegare l'orologio al telefono?

Dopo aver aggiornato il telefono o l'app, prova a connettere di nuovo i tuoi dispositivi.
  1. Sul telefono, apri l'app Wear OS. o l'app complementare per il tuo dispositivo. ...
  2. In alto, tocca la Freccia giù Aggiungi un nuovo orologio.
  3. Per completare l'operazione, segui le istruzioni sullo schermo.

Perché l'orologio non si connette al telefono?

Controlla nelle impostazioni che la versione del software del tuo telefono sia compatibile con lo smartwatch. Se il software del tuo telefono è obsoleto, aggiornalo per ottenere la sincronizzazione corretta dei dispositivi. Accertati che il software del tuo orologio sia aggiornato.

Come collegare Huawei Watch Fit a Samsung?

Inoltre, per poter eseguire correttamente la procedura di associazione dello smartwatch al proprio dispositivo è necessario attivare il Bluetooth. Per farlo, recati nel menu Impostazioni > Connessione dispositivo > Bluetooth e, infine, sposta su ON la levetta relativa all'attivazione del Bluetooth.

Unboxing e Primo Avvio | Huawei Watch Fit