Dove posizionare la base del robot aspirapolvere?
Domanda di: Sig.ra Vania Caruso | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.7/5 (29 voti)
Collocala contro una parete, vicino a una presa elettrica. Il robot ha bisogno di circa un metro di spazio libero davanti per agganciarsi bene alla base. Per ottenere i migliori risultati, posiziona la base a un metro da un angolo e almeno un metro da una porta, come illustrato nello schema che segue.
Dove posizionare Roomba in casa?
Posizionare la Home Base in un'area sgombra e aperta e lasciare attorno a essa: • Almeno 0,5 metri su ogni lato della Home Base • Almeno 1,2 metro davanti la Home Base, che deve trovarsi a non meno di 1,2 metro di distanza dalle scale • Almeno 2,4 metri dalle barriere Virtual Wall Tenere sempre la Home Base collegata ...
Come rimandare Roomba alla base?
Per far tornare il Roomba alla Home Base durante un ciclo di pulizia, premere CLEAN e quindi (DOCK) sul Roomba oppure premere CLEAN sulla schermata principale della iRobot HOME App. In questo modo terminerà il ciclo di pulizia.
Perché Roomba non torna alla base?
Perchè il Roomba non torna alla base? Problemi di collegamento. Prima di rivolgerti all'assistenza, assicurati di aver posizionato correttamente la base di ricarica. Se il dock è su un tappeto, un pavimento scuro, vicino alle scale o sotto un mobile, l'attacco del robot potrebbe avere qualche problema.
Quanto è alto il robot aspirapolvere?
La stragrande maggioranza dei modelli attuali è alta meno di 10 cm, con un buon numero di modelli alto solo 8 cm circa.
Quando iniziano gli sconti su abbigliamento?
Come associare Watch Fit?