VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Dove trovo opzioni del browser?
In Windows 10 fai clic su Start > Impostazioni > App > App predefinite, quindi fai clic su Web browser e scegli il browser preferito.
Come ripristinare le impostazioni di Firefox?
Ripristinare Firefox ai valori predefiniti , fare clic su Aiuto e selezionare Informazioni per la risoluzione dei problemiAltre informazioni per la risoluzione di problemi. Fare clic su Ripristina Firefox… quindi su Ripristina Firefox nella successiva finestra di conferma.
Dove trovo i componenti aggiuntivi?
Fare clic su File > Ottieni componenti aggiuntivi. In alternativa, in Word, Excel e PowerPoint è possibile visualizzare i componenti aggiuntivi selezionando Home > Componenti aggiuntivi.
Come visualizzare i componenti aggiuntivi di Firefox?
Fare clic sul pulsante dei menu. e selezionare Estensioni e temi per aprire la scheda di gestione dei componenti aggiuntivi. Selezionare il pannello per il tipo di componente aggiuntivo che si desidera visualizzare o gestire, come ad esempio Estensioni, Temi o PluginEstensioni o Temi.
Dove trovo componenti aggiuntivi Chrome?
Gestire le estensioni
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro. Estensioni. Apporta le modifiche desiderate: Attiva/disattiva: attiva o disattiva l'estensione. Consenti utilizzo della navigazione in incognito: in corrispondenza dell'estensione, fai clic su Dettagli.
Come accedere alle estensioni?
Sul computer, apri Chrome. In alto a destra, fai clic su Estensioni . vai a "Può leggere e cambiare i dati dei siti".
Come aggiornare manualmente Firefox?
Aggiornamento manuale di Firefox Dalla barra dei menu nella parte superiore dello schermo, fare clic sul menu Firefox e selezionare Informazioni su Firefox. Verrà visualizzata la finestra Informazioni su Mozilla Firefox Firefox. Tramite Firefox verrà avviata automaticamente la ricerca di aggiornamenti.
Dove salva i file Firefox?
I file scaricati vengono salvati su disco I file scaricati verranno immediatamente salvati sul disco del computer dell'utente. A seconda della configurazione corrente, verranno salvati nella cartella di download preferita oppure verrà chiesto di selezionare una posizione per ogni download.
Come installare i Plugin?
Ecco come fare:
Nella barra laterale, vai su “Plugin”. Clicca su “Aggiungi nuovo”. Clicca su “Carica plugin”. Nella schermata di upload, hai due opzioni: – Cliccare su “Scegli file”, poi trovare e selezionare il file . zip. ... Clicca su “Installa ora”. Quando l'installazione è terminata, clicca su “Attiva”.
Come attivare Plugin Java su Firefox?
Firefox. Nella finestra Gestione componenti aggiuntivi, selezionate Plugin. Fate clic sul plugin Piattaforma Java(TM) (Windows) o sul plugin Applet Java (Mac OS X) per selezionarlo.
Come abilitare FTP su Firefox?
Soluzione scelta
digita about:config nella barra di ricerca seguito da Invio. inserisci network. ftp. enabled nella casella di ricerca ed individua la relativa voce. fai doppio click sulla voce per cambiare valore da false a true.
Come eliminare le estensioni da Firefox?
Apri Firefox e fai clic sul menu indicato dalle tre lineette orizzontali nell'angolo in alto a destra. Fai clic su Estensioni e temi. In Gestione componenti aggiuntivi fai clic sulla scheda Estensioni. Trova l'estensione che vuoi rimuovere, fai clic sul pulsante con i tre puntini, quindi fai clic su Rimuovi.
Come Sincronizzare Firefox?
Come gestire le informazioni Sync su un dispositivo Android Toccare il pulsante del menu. Toccare il proprio account. Dovrebbe essere visualizzato il proprio nome o indirizzo email. Selezionare le caselle accanto ai tipi di informazioni che si desidera sincronizzare.
Come eliminare plugin dal PC?
Disinstallare un'estensione
Apri Chrome. Seleziona Altro Altri strumenti. Estensioni. Seleziona Rimuovi accanto all'estensione che vuoi rimuovere. Per confermare, seleziona Rimuovi.
Come aggiungere componenti aggiuntivi?
Per attivare un componente aggiuntivo di Excel Fare clic su File > Ottieni componenti aggiuntivi. In alternativa, è possibile fare clic su Home > componenti aggiuntivi. È possibile installare direttamente i componenti aggiuntivi da questa pagina o selezionare Altri componenti aggiuntivi da esplorare.
Che cosa sono i componenti aggiuntivi?
I componenti aggiuntivi sono app usate da Internet Explorer per interagire con contenuto Web come video e giochi. Anche barre degli strumenti ed estensioni sono tipi di componenti aggiuntivi. Alcuni componenti aggiuntivi comuni sono Adobe Flash, Quicktime e Silverlight.
Cosa sono gli elementi aggiuntivi?
I componenti aggiuntivi in Outlook.com sono programmi o utilità che consentono di automatizzare le attività durante la lettura o la creazione di messaggi. Microsoft, in collaborazione con aziende leader, ha creato componenti aggiuntivi che consentono di completare le attività direttamente dalla posta in arrivo.
Cosa significa ripristinare Firefox?
La funzione di ripristino consente di riportare Firefox ai suoi valori predefiniti effettuando contemporaneamente il salvataggio delle informazioni personali. Questa soluzione reimposterà totalmente le preferenze modificate ma rimuoverà anche altre personalizzazioni, tra cui estensioni e temi installati dall'utente.
Come sbloccare un sito su Firefox?
Disattivare il blocco dei contenuti misti
Fare clic sull'icona del lucchetto. nella barra degli indirizzi. Fare clic sulla freccia del pannello Informazioni sul sito : Fare clic su Disattiva temporaneamente protezione.
Come importare i dati precedenti di Firefox?
Fare quindi clic su Segnalibri e infine in basso sulla barra Gestisci segnalibri. Import and Backup e selezionare la voce Ripristina. Dall'elenco delle copie di sicurezza salvate automaticamente e contrassegnate da una data, selezionare la copia di sicurezza della quale si vuole eseguire il ripristino.