Come attivare SIM ho arrivata a casa?

Domanda di: Fabio Testa  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (1 voti)

L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho.,vai su "Attiva la SIM" e sarai guidato nell'attivazione passo passo. Avrai a disposizione diverse modalità di pagamento: Direttamente in App utilizzando carta di credito, Visa o Mastercard, con Postepay, oppure con PayPal.

Come si attiva una nuova SIM ho?

L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho., vai su "Attiva la SIM" e sarai guidato nell'attivazione passo per passo. Durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando contemporaneamente il volto e un documento per certificare la tua identità.

Come attivare una SIM ho ritirata in edicola?

Si ora c'è pure questa moda delle sim che escono dall'edicola disattivate. Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore e segnala a loro la problematica.

Come si attiva la SIM ricevuta in regalo da Ho mobile?

Il cliente invitato deve dunque scaricare l'app ufficiale di ho. Mobile e recarsi direttamente nella sezione “Attiva la SIM”. Da qui, il nuovo cliente può attivare la scheda regalata da ho. Mobile tramite una normale attivazione, sempre con possibilità di richiedere un nuovo numero o effettuare la portabilità.

Come attivare SIM ho online?

Scarica l'app ho. dalla quale potrai attivare la SIM inviando un videoselfie ad un nostro operatore. L'attivazione della SIM deve essere effettuata entro 60 gg dall'acquisto. Ti consigliamo di scegliere questa modalità di acquisto se hai uno smartphone Android (per esempio Samsung o Xiaomi) o un iPhone: l'app ho.

Attivazione Sim HO MOBILE (Passo Passo)