Come avere Adblock su Android?

Domanda di: Dr. Cristyn Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (27 voti)

Aprite APK Installer e cliccate sulla voce “Install APKs”. Partirà così la ricerca all'interno del vostro Smartphone dei file APK non installati, trovando così anche il file di Adblock Plus. Selezionate il file di Adblock Plus e cliccate su “Install Selected”. Partirà così l'installazione di Adblock Plus.

Come mettere AdBlock su Chrome per Android?

FAQ. Nella maggioranza dei casi, installare AdBlock è semplice: basta visitare il nostro sito col proprio browser preferito e cliccare su Scarica AdBlock ora. Visita il nostro Help Center per le istruzioni d'installazione dettagliate per ogni browser. Probabilmente avrai sentito dire che AdBlock per Chrome è gratuito.

Come si fa ad attivare AdBlock?

Come attivare AdBlock su Chrome
  1. Clicca sul seguente link per accedere direttamente al sito Web AdBlock per Chrome dove è possibile aggiungere l'estensione.
  2. Clicca su Aggiungi.
  3. Nella finestra che si apre, clicca su Aggiungi estensione per installare AdBlock, operazione che richiede solo pochi secondi.

Dove trovo icona AdBlock?

Disattivare AdBlock
  1. Sul tuo browser individua l'icona di AdBlock nella barra degli strumenti che solitamente si trova in alto a destra.
  2. Una volta che clicchi sull'icona ti apparirà un menù a tendina.
  3. Clicca su "Non attivare sulle pagine di questo dominio".

Dove trovo AdBlock su Google?

Clicca, dunque, sull'icona dei tre puntini collocata nella parte in alto a destra nella finestra del browser, seleziona la voce Estensioni dal menu che compare e, nella nuova schermata visualizzata, individua il box relativo all'estensione che usi per il blocco delle pubblicità.

ADBLOCK per ANDROID su APP e BROWSER (GRATIS e NO ROOT!) 🚫