Come avere conferma del volo Ryanair?

Domanda di: Demi Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (39 voti)

Puoi controllare nell'area "Le mie prenotazioni" e selezionare “Gestisci la mia prenotazione" per vedere se il pagamento è andato a buon fine. La prenotazione sarà confermata una volta ricevuto l' itinerario di viaggio via e-mail.

Come trovare il codice di conferma di un volo?

Il codice PNR (Passenger Name Record) consiste in un numero di prenotazione assegnato dal vettore a uno o più voli. Puoi trovare il tuo codice PNR sul biglietto elettronico, in corrispondenza del relativo segmento dell'itinerario. Ciascun segmento del viaggio e ciascun passeggero dispongono di un PNR diverso.

Dove trovare ricevuta volo Ryanair?

Se desideri ottenere la ricevuta online puoi farlo accedendo al modulo sottostante. Per farlo, assicurati di avere a portata di mano la data del viaggio e il numero del volo. Se hai pagato con carta/contactless dovrai anche fornire il nome del titolare della carta e il numero della carta di credito/debito.

Come avere carta d'imbarco Ryanair?

Apri il biglietto:
  1. Se ricevi una notifica, toccala.
  2. Altrimenti, fai doppio clic sul pulsante laterale, quindi scorri verso il basso per trovare la carta d'imbarco, il ticket o il biglietto di altro tipo che desideri utilizzare e toccalo.

Come scaricare il biglietto aereo?

Per ottenere la carta d'imbarco è necessario effettuare prima il check in online sul sito della compagnia aerea. Successivamente il sistema genera il documento, che sarà possibile scaricare e stampare gratuitamente dal proprio computer.

Cambia un volo Ryanair. Tutorial su come fare.