Come avere i capelli biondo platino senza decolorazione?

Domanda di: Ettore Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (14 voti)

Per ottenere capelli biondo platino, sarà necessario schiarire la vostra tonalità di base, anche se i vostri capelli sono naturalmente biondi. È impossibile creare una vera sfumatura platino senza decolorare preventivamente la chioma.

Cosa serve per fare i capelli biondo platino?

Dato che in natura è un colore davvero molto raro, il biondo platino va ottenuto tramite bleaching.

Come creare un biondo a casa senza decolorazione?

Un grade classico che permette di avere capelli biondi senza decolorazione è la lozione di Schultz. La formula contiene estratto biologico di camomilla e agenti condizionanti. Vaporizzata sui capelli permette di schiarire gradualmente i capelli, con un effetto di chioma baciata dal sole.

Come schiarire i capelli senza fare la decolorazione?

Schiarire i capelli senza decolorarli significa usare una tintura super-chiara: è più facile, più veloce e cambia da 3 a 5 tonalità in un solo passaggio. Meno aggressiva della decolorazione, la tintura per capelli super schiarente altera comunque la natura dei capelli.

Che ossigeno usare per biondo platino?

Acquista > Gli ossigeni da 36 a 40 volumi vengono impiegati per modificare completamente il colore di partenza e passare a tonalità molto distanti da quella iniziale come, ad esempio, per passare da un biondo cenere ad un biondo platino.

NON È UNA MALATTIA, CI STANNO FACENDO DEL MALE