Come avere scheda tivùsat gratis?

Domanda di: Ing. Boris Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (34 voti)

Dispositivi per ottenere la scheda tivùsat gratis
Dunque, se possiedi un televisore compatibile con la visione dei canali satellitari e dotato di ingresso CI (Common Interface), puoi acquistare un modulo CAM dedicato, con annessa scheda tivùsat, nei più forniti negozi di elettronica oppure online.

Come richiedere la scheda TV SAT gratis?

Si può chiedere la smart card collegandosi al sito www.rai.it e inviando la richiesta online; oppure scrivendo a Rai - Radiotelevisione italiana, casella postale 50 25073 Bovezzo (Brescia), specificando nome e cognome dell'intestatario dell'abbonamento, numero di abbonamento specificando se ordinario o speciale, codice ...

Come vedere TV SAT senza scheda?

Se non si dispone di un TV con sintonizzatore sat integrato, la soluzione più sensata è quella di utilizzare un decoder esterno da collegare al televisore: la scelta di modelli è molto ampia in diverse fasce di prezzo e lo si può collegare a qualsiasi televisore, anche quelli con qualche anno sulle spalle.

Come richiedere smart card tv sat alla Rai?

- inviando una e-mail al privacy Manager all'indirizzo: [email protected]; - inviando una richiesta scritta all'indirizzo di posta tradizionale: Rai - Radiotelevisione italiana Spa, viale Mazzini 14, 00195 Roma, all'attenzione della Struttura Coordinamento Privacy.

Dove si compra la scheda TV Sat?

Puoi comprare le scheda TV SAT presso:
  • Negozi di elettronica (Unieuro, Mediaworld, ecc.);
  • Negli Smart Point TV SAT.

COME RICEVERE I CANALI TVSAT CON LA SMARTCARD HD