Come battere Omar Pokémon Platino?

Domanda di: Joshua Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (49 voti)

Essa è basata sul Tipo Acqua e vi metterà di fronte ad un semplice puzzle per arrivare ad affrontare Omar. L'enigma è semplicissimo: dovrete soltanto affrontare gli allenatori e premere alcuni pulsanti in grado di alzare ed abbassare il livello dell'acqua. Non ci sono molte scelte, dunque presto arriverete ad Omar.

Cosa fare dopo aver battuto Omar Pokémon Platino?

Dopo aver sconfitto il Capopalestra Omar

Dovrai inseguirlo, parlandogli più volte: prima sul Percorso 213, poi all'Hotel Grande Lago, poi infine a Riva Valore. Prima che tu te ne vada, anche il tuo rivale si presenterà e ti combatterà!

Cosa fare dopo aver sconfitto Omar?

Una volta sconfitto Omar, riceverete la Medaglia Acquitrino, che vi consentirà di usare la MN05 Scacciabruma fuori dalla lotta e di farvi obbedire da tutti i Pokémon fino al livello 50. Vi verrà consegnata anche la MT55 Acquadisale. A questo punto, uscite e dirigetevi a nord, nella Zona Safari.

Cosa fare dopo aver battuto la Palestra di rupepoli?

Dopo la Palestra di Rupepoli

Lucas/Dawn tornerà da te: il Team Galassia le ha rubato il Pokédex! Curati, quindi vai al magazzino per aiutarlo a riprenderlo. Combatterete in doppio! Ora potrai entrare in una sezione del Deposito del Team Galassia: assicurati di farlo!

Come battere il Capopalestra?

Il Sudowoodo del Capopalestra potrà rispondere alle vostre creature di tipo Coleottero, Fuoco e Volante, altrimenti superefficaci contro il tipo Erba. Una volta che Sudowoodo entrerà in campo state attenti a non subire troppi danni. Un'ottima strategia è quella di usare Squawkabilly o Rookidee.

OMAR CAPOPALESTRA E IL SUO FLOATZEL! - Pokemon Diamante Lucente ITA - Episodio 13