Come bloccare lo Stato ad alcune persone?

Domanda di: Bibiana Martino  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (29 voti)

Puoi disattivare gli aggiornamenti allo stato di un particolare contatto, in modo che non vengano più visualizzati nella parte superiore della schermata Stato. Apri WhatsApp > STATO. Tocca e tieni premuto l'aggiornamento allo stato del tuo contatto. Tocca DISATTIVA.

Come bloccare gli stati a una persona?

Infatti, è sufficiente accedere alla sezione Stato di WhatsApp, premere sull'opzione relativa alla privacy e selezionare le persone alle quali impedire la visualizzazione degli stati pubblicati.

Cosa succede se disattivo uno stato su WhatsApp?

Apparirà un messaggio "Disattiva gli aggiornamenti allo stato di "nome persona"? I nuovi aggiornamenti allo stato da "nome persona" non saranno più visibili sotto gli aggiornamenti recenti". Premendo su Disattiva non vedremo più lo Stato della persona.

Come funziona la Privacy dello stato di WhatsApp?

Se condividi il tuo aggiornamento allo stato, il suo contenuto verrà condiviso su altre applicazioni. Quando condividi il tuo aggiornamento allo stato, WhatsApp non condividerà le informazioni del tuo account né con Facebook né con altre applicazioni. Come usare lo stato su: Android | iPhone.

Come si elimina lo stato di WhatsApp?

È possibile eliminare un aggiornamento allo stato in WhatsApp. Apri WhatsApp > STATO. Tocca Il mio stato.

come nascondere lo stato di whatsapp ad alcuni contatti