Come bloccare un gruppo?

Domanda di: Rudy Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (11 voti)

Al momento non è possibile bloccare un gruppo. Puoi però abbandonare un gruppo e bloccarne l'amministratore. Su Android, iPhone e KaiOS puoi stabilire chi può aggiungerti a un gruppo modificando le tue impostazioni di privacy dei gruppi. Apri la chat di gruppo di WhatsApp, quindi tocca o clicca sull'oggetto del gruppo.

Come bloccare un gruppo senza uscire?

Se la tua intenzione è bloccare un gruppo su WhatsApp senza uscire, l'unica opzione che puoi prendere in considerazione è disattivare le notifiche per il gruppo in questione ed eventualmente archiviarlo, in modo che non sia visibile nella sezione Chat del celebre servizio di messaggistica.

Come bloccare un gruppo di numeri?

Un tempo sui Samsung c'era questa opzione: Telefono - Impostazioni - Blocca numeri - Contatti - Gruppi e da lì puoi selezionare un gruppo da bloccare.

Come non vedere i messaggi di una persona su un gruppo WhatsApp?

Per silenziare un gruppo su WhatsApp su Android, avvia la celebre applicazione di messaggistica, seleziona la scheda Chat e accedi al gruppo di tuo interesse. Nella nuova schermata visualizzata, fai tap sull'icona dei tre puntini, in alto a destra, e seleziona l'opzione Disattiva notifiche dal menu apertosi.

Come bloccare una persona in un gruppo?

Tocca in alto a destra su Facebook, quindi scorri verso il basso fino a Gruppi, tocca Gruppi nella parte superiore e seleziona il tuo gruppo. Tocca Altro in alto nel gruppo, quindi Visualizza informazioni del gruppo. Tocca Membri. Tocca Bannati.

Come impedire di essere aggiunti ai gruppi WhatsApp