VIDEO
Trovate 40 domande correlate
Come bloccare un file su Windows?
Cartella zippata
In Windows Explorer, evidenzia e clicca col tasto destro sui file che vorresti mettere in una cartella zippata. Scegli Invia a, quindi Cartella zip (compressa). ... Clicca due volte sul file zippato, quindi scegli File e Aggiungi password. Inserisci le informazioni richieste, quindi clicca su Applica.
Come bloccare un sito internet su Windows 10?
Web
Visita family.microsoft.com. ... Seleziona il membro della famiglia, quindi vai a Filtri contenuto. Attiva l'interruttore Filtra siti Web inappropriati. Per bloccare siti specifici, aggiungi i relativi URL in Siti bloccati. Concedi l'accesso a siti specifici attivando l'interruttore Usa solo siti web consentiti.
Come attivare protezione bambini?
Configurare il Controllo genitori
Apri l'app Google Play . In alto a destra, tocca l'icona del profilo. Tocca Impostazioni Famiglia. ... Attiva l'opzione Controllo genitori. Per proteggere l'impostazione Controllo genitori, crea un PIN che tuo figlio non conosca. Seleziona il tipo di contenuti che vuoi filtrare.
Come configurare il controllo genitori?
Configurare la supervisione dal dispositivo Android di tuo figlio
Sul dispositivo di tuo figlio, apri Impostazioni . Tocca Google Controllo genitori . Tocca Inizia Bambino o ragazzo Avanti. Seleziona l'account di tuo figlio o creane uno nuovo. Tocca Avanti Accedi con il tuo account (genitore).
Come consentire a Microsoft Edge?
Visita un sito Web in Microsoft Edge. Nell'angolo della barra degli indirizzi seleziona l'icona Blocco , Info o Pericoloso e seleziona Autorizzazioni sito. Accanto a Posizione scegli Chiedi (impostazione predefinita), Consenti o Blocca dall'elenco.
A cosa serve il blocco pop up?
COS'È IL BLOCCO DEI POPUP Poiché questa modalità di visualizzazione viene spesso utilizzata per presentare contenuto pubblicitario o inopportuno, è possibile impostare nel browser di navigazione per Internet una funzione che, agendo come un "filtro", impedisce l'apertura automatica dei PopUp.
Quanto costa Adblock?
* Quanto costa No Ads- AdBlocker? * L'estensione è completamente gratuita.
Come controllare i siti visitati dai figli?
Puoi controllare in qualsiasi momento le impostazioni dell'account di tuo figlio nell'app Family Link.
Apri l'app Family Link o visita la pagina g.co/YourFamily. Seleziona il nome di tuo figlio. Tocca Controlli Limitazioni contenuti Ricerca Google Risultati personali. Attiva o disattiva Mostra risultati personali.
Come controllare la navigazione Internet dei figli?
La procedura da seguire è molto semplice: si accede allo store online di Google, si preme sull'icona con tre linee orizzontali in alto a sinistra, poi su Impostazioni e infine su Controllo genitori. Si aprirà una nuova finestra e si dovrà attivare la voce "Controllo genitori non attivo".
Cosa succede a Family Link dopo i 14 anni?
A differenza dei bambini che non hanno raggiunto l'età del consenso digitale, gli adolescenti hanno la possibilità di interrompere la supervisione in qualsiasi momento. Se lo fanno, riceverai una notifica e il loro dispositivo Android verrà temporaneamente bloccato per 24 ore, a meno che tu non lo sblocchi.
Come attivare il Family Link?
Configurare le funzionalità principali
Sul tuo dispositivo, apri Family Link . Seleziona il nome di tuo figlio. In basso al centro, tocca Controlli. Nella sezione "Limite giornaliero", tocca Configura. Seleziona le ore e i minuti che vuoi impostare per il limite.
Come proteggere i bambini su Internet?
La procedura da seguire è molto semplice: si accede allo store online di Google, si preme sull'icona con tre linee orizzontali in alto a sinistra, poi su Impostazioni e infine su Controllo genitori. Si aprirà una nuova finestra e si dovrà attivare la voce "Controllo genitori non attivo".
Come limitare Google per bambini?
Configurare il Controllo genitori
Apri l'app Google Play . In alto a destra, tocca l'icona del profilo. Tocca Impostazioni Famiglia. ... Attiva l'opzione Controllo genitori. Per proteggere l'impostazione Controllo genitori, crea un PIN che tuo figlio non conosca. Seleziona il tipo di contenuti che vuoi filtrare.
Come si chiama il filtro di parental control in Edge?
Microsoft Family Safety funzionano su qualsiasi dispositivo Windows, Xbox e mobile su cui sono installati il browser Microsoft Edge e le app Family Safety. Puoi anche esplorare un elenco di siti Web con contenuti adatti ai minori preferiti da Microsoft.
Come bloccare siti per adulti con DNS?
Un altro metodo consiste nell'utilizzare un Parental Control o un filtro per bloccare i siti per adulti direttamente nelle ricerche di Google con SafeSearch, che si attiva accedendo alle Impostazioni di ricerca di Google. DNS.
Come limitare l'accesso a YouTube?
Android TV
Accedi al tuo account. Nella schermata Home, scorri fino alla riga App. Seleziona YouTube. Scorri fino a Impostazioni e seleziona l'opzione. Seleziona Modalità con restrizioni o Modalità di protezione. Seleziona On oppure Off.
Come creare una cartella protetta da password Windows 10?
Aprire il foglio o la cartella di lavoro da proteggere. Nella scheda Revisione fare clic su Proteggi foglio o su Proteggi cartella di lavoro. Nella casella Password digitare una password e nella casella Verifica digitare di nuovo la password. Scegliere le altre opzioni di protezione desiderate e fare clic su OK.
Come attivare la Crittografia?
Per attivare la crittografia dispositivo Windows Seleziona il pulsante Start, quindi seleziona Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Crittografia del dispositivo.
Come proteggere con password una cartella in Windows 10?
Proteggere la struttura della cartella di lavoro
Fare clic su Revisione > Proteggi cartella di lavoro. Nota: L'opzione Finestre è disponibile solo in Excel 2007, Excel 2010, Excel per Mac 2011 ed Excel 2016 per Mac. ... Immettere una password nella casella Password. ... Digitare di nuovo la password e fare clic su OK.
Come scoprire i siti visitati durante la navigazione anonima?
Nella finestra nera che si apre, digita il comando ipconfig /displaydns e poi premi il tasto Invio. Quella che trovi davanti a te, nella finestra del prompt, è la lista degli indirizzi visitati nelle ultime sessioni di navigazione, incluse quelle effettuate in modalità anonima.