Domanda di: Ing. Elda Bianchi | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(10 voti)
si calzano molto più' piccole rispetto ad una normale calzatura, anche un numero e mezzo, se invece possiedi già' un paio di scarpe running ti consiglio di controllare i cm, quelli sono universali. 0 su 1 lo hanno trovato utile.
Penso che la nuova Nimbus offra una calzata più adattiva, aiutando la scarpa a sembrare un'estensione del piede e rendendo ogni falcata più comoda e fluida. Il colletto ha una vestibilità simile a un calzino, il che è fantastico poiché, nella versione precedente, ho avvertito che il colletto era un po' troppo basso.
Progettate per coloro che richiedono più spazio nelle proprie calzature, questo modello è più ampio rispetto ai precedenti per una vestibilità più accomodante. Sentirete i vostri piedi comodi e liberi pur non avendo alcun problema di stabilità.
Se usi la misura 45 di Nike devi prendere la 46 di Asics! Quindi controlla questa guida lla misura prima di acquistare la tua prossima scarpa da corsa... Se usi la misura 45 di Nike devi prendere la 46 di Asics!
Quando si sceglie una scarpa da corsa è preferibile prenderla sempre di 1 o 2 centimetri in più, a seconda del piede. Ad esempio: se il piede misura 27 centimetri, si può acquistare una scarpa da running con lunghezza compresa fra 28 e i 28,5 centimetri.