Come cambiare il numero di telefono associato a Postepay?

Domanda di: Sig.ra Rosita D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (65 voti)

Puoi farlo recandoti presso un ATM Postamat oppure in ufficio postale. Potrai modificare il numero in qualsiasi momento. Se hai già associato un numero di telefono alla tua Postepay puoi direttamente abilitare la carta.

Come faccio a cambiare il numero di telefono associato alla Postepay?

Scarica il Modulo di “Richiesta di Sostituzione del Numero con o senza Portabilità” e, dopo averlo compilato, invialo con allegata una copia di un documento di identità valido via fax al numero verde 800.242.626 o tramite posta a PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 – 37138 Verona (VR).

Come si recupera credenziali poste.it Se ho cambiato il numero di telefono?

Puoi recuperare la password e il nome utente anche contattando il nostro Call Center al numero verde 803.160, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00. Ti ricordiamo che dovrai fornire, oltre ai tuoi dati personali, anche il codice fiscale.

Come cambiare il numero di telefono alle Poste Italiane?

Puoi modificare i tuoi dati anagrafici (telefono mobile di contatto, telefono fisso, indirizzi residenza/domicilio e documento di riconoscimento): presso un qualsiasi ufficio postale, con il supporto dell'operatore di sportello o del consulente di sala.

Come certificare il numero di cellulare con Poste Italiane online?

Come certificare numero cellulare Poste Italiane online

Nel momento in cui scrivo la cosa purtroppo non è fattibile, in quanto bisogna necessariamente recarsi in ufficio postale o in uno degli ATM abilitati a compiere l'operazione in oggetto.

Il Tg delle app: ecco come si associa un numero di telefono al conto corrente BancoPosta