Come cambiare la durata delle canzoni su Instagram?

Domanda di: Noel Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (43 voti)

Adesso, premi sull'icona (+) situata nella schermata iniziale e poi fai tap sulla voce Reel. Dopodiché, come Prima cosa, pigia ripetutamente sull'icona (15), per estendere la durata del Reel e, conseguentemente, quella del brano musicale che andrai ad aggiungere per un massimo di 60 secondi.

Come si allunga la musica su Instagram?

Puoi avvalerti dell'adesivo Musica menzionato nel capitolo precedente e aggiungere uno o più brani musicali in tutte le storie che hai intenzione di realizzare o, in alternativa, se vuoi fare in modo che il brano musicale da te scelto continui per una sequenza di storie multiple, puoi utilizzare un'app di musica in ...

Perché non ho le storie da 60 secondi?

Una volta che la Storia è stata pubblicata, non verrà più suddivisa in clip più piccoli se la sua lunghezza è inferiore a 60 secondi. L'aggiornamento è stato testato per la prima volta con un piccolo gruppo di utenti prima della fine dello scorso anno e ora è stato reso disponibile per tutti.

Come aggiustare le canzoni su Instagram?

Una prima cosa che puoi fare per provare a risolvere il problema della mancanza dell'adesivo musicale è chiudere e riaprire l'app di Instagram. Il bug che è alla base del problema, infatti, potrebbe in qualche modo essere risolto (almeno temporaneamente) in questo modo.

Come mettere una canzone per intero su Instagram?

Come aggiungere musica ai post di Instagram
  1. Crea un post come al solito cliccando l'icona “+” in alto a destra, seleziona l'immagine che vuoi pubblicare e prima di premere “Condividi”, seleziona in basso “Aggiungi musica”
  2. Cerca l'artista o il brano che preferisci, quindi selezionalo per aggiungerlo al tuo post.

Come sbloccare la musica per Stories e Reels in Instagram, metodo funzionante e testato 2022