Come capire se ti stanno meglio le unghie quadrate oa mandorla?

Domanda di: Dr. Ileana Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (57 voti)

Le unghie a mandorla, ad esempio, sono perfette per affusolare le mani un po' più “piene” e sono molto eleganti e portabili, mentre quelle quadrate sono più fragili, hanno un sapore classico e stanno meglio a chi ha delle dita lunghe e snelle.

Come capire se mi stanno meglio le unghie quadrate o tonde?

Scegli la forma quadrata se hai il letto ungueale stretto e dita sottili e affusolate. Al contrario, evitale se hai dita larghe o corte. Le unghie quadrate sono perfette con la french manicure, ma provale anche con i colori fluo!

Come capire quale forma di unghia sta meglio?

Prendete in considerazione la forma delle vostre dita, la larghezza del letto ungueale e la lunghezza dell'unghia per trovare la vostra forma ideale. Se avete le unghie corte, scegliete la forma quadrata o rotonda. Se avete unghie medie o lunghe, le forme ovali, a mandorla e a ballerina sono le più adatte.

Qual è la forma di unghie più elegante?

Qual è la forma di unghie più elegante? Sicuramente le forme più eleganti sulle mani sono quelle che hanno linee morbide e non spezzate. Una delle forme più eleganti è la mandorla. Le unghie a mandorla infatti sono un vero passe-partout.

Che unghie piacciono agli uomini?

Le unghie che piacciono agli uomini sono arrotondate, con un profilo morbido che suggerisce la tua identità: tenera e affettuosa come quella di una micina. Spazio quindi a limature accurate, con l'obiettivo di esibire unghie curve e seducenti, sinonimo di amor proprio e bellezza genuina.

CHE FORMA SCEGLIERE IN BASE AL TIPO DI MANO| SQUARE, SQUOVAL OVALE O MANDORLA?|Makolina95|