Come capire se un Colmar è falso?

Domanda di: Elio Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (59 voti)

Per autenticare un prodotto Colmar è dunque possibile, individuata l'etichetta Certilogo cucita all'interno del capospalla, scansionare il codice QR con il proprio smartphone.

Come capire se il Colmar è originale?

Autenticare un prodotto è semplice e veloce, poiché è sufficiente individuare l'etichetta Certilogo cucita all'interno di ogni capospalla Colmar e Colmar Originals, scansionare il codice QR con uno smartphone, oppure andare sul sito www.certilogo.com e digitare il codice univoco CLG a 12 cifre, il codice si trova all' ...

Come si lavano i piumini Colmar?

Lava i tuoi giubbotti di piuma a 60 gradi.

Lavando a 60 gradi, con una bella centrifuga, le piume del giubbotto conterranno meno acqua e quindi sarà più facile asciugarlo.

Come vestono i piumini Colmar?

La vestibilità è categoricamente slim fit: bisogna infatti stare molto attenti a scegliere la taglia giusta, in quanto la vestibilità aderente del piumino 100 grammi permette al capospalla di diventare una seconda pelle.

Dove producono i giubbotti Colmar?

La Manifattura Mario Colombo, meglio nota come Colmar Original's, è una società italiana che produce abbigliamento sportivo. La Colmar viene fondata a Monza nel 1923 da Mario Colombo.

Come riconoscere un piumino Colmar originale o un falso Colmar?Usa questi accorgimenti ben specifici