Come caricare reel lunghi su Instagram?

Domanda di: Dott. Emilia De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (20 voti)

Per creare un Reel più lungo di 15 secondi, clicca sull'icona con il numero 15 (Durata) in alto a sinistra, fino ad arrivare a “60 secondi“. Non ti resta che iniziare a registrare un video o caricarne uno dalla Galleria, cliccando in basso a sinistra sull'icona a forma di “+”.

Come mettere un Reel lungo su Instagram?

Per mettere video lunghi su Instagram Stories non devi fare altro che caricare il video normalmente dell'editor delle storie di Instagram in quanto, come detto, il social network provvederà automaticamente a dividerlo in più storie da 60 secondi ciascuna.

Come aumentare la durata dei Reel?

Premete sulla seconda icona a sinistra partendo dall'alto per scegliere la durata del Reel; di default vedrete 15 secondi e potrete incrementarla fino a 30, 60 o 90. Procedete con la terza icona 1x per scegliere la velocità del Reel; le opzione disponibili sono .

Quanto possono essere lunghi i Reel di Instagram?

Quando durano i Reel Instagram? I Reel di Instagram possono durare fino a un massimo di 90 secondi.

Come avere storie da 60 secondi?

Ma come si fa a creare le nuove Stories più lunghe? Niente di più semplice: basterà seguire la solita procedura per realizzare una nuova Storia registrando un video da Instagram o scegliendo uno già presente in galleria. L'app, infatti, in modo automatico non spezzerà più la clip in segmentati più brevi da 15 secondi.

Come pubblicare Reels LUNGHI più di 90 SECONDI