Coralli rosa Bokè (o Pelle d'Angelo) Rispetto al Misu, il corallo Bokè ha una colorazione rosa leggermente più intensa ed al suo interno è possibile in molti casi riconoscere un filo sottile di calcare bianco.
La formula chimica del corallo è CaCO3 + Fe e possono essercene diverse tipologie e varietà di colore. Il corallo considerato come più prezioso è il moro ed è rosso scuro. Quelli più rari, invece, sono di colore nero o blu.
Essendo questo corallo, in questa colorazione, molto raro è anche molto costoso: si parla, oggi, di prezzi al grammo che vanno dalle 100.000 alle 300.000, a seconda della qualità.
Per il corallo mediterraneo si contano circa 8 nuance di colore, dal rosso chiaro a quello scuro. Il Corallium Japonicum presenta raggiunge una tonalità di rosso molto intenso, ma anch'esso è presente anche in altre tonalità.
Sarà infatti facile trovare piccoli buchini, sottili venature che non sono da considerarsi un difetto ma la testimonianza che siamo davanti al materiale autentico. Il falso corallo viene spesso reso grazie a resine o vetro. Anche al tatto il vero corallo appare morbido , caldo.