Domanda di: Shaira De Angelis | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.5/5
(75 voti)
Padre Pio, santo protettore, santo benigno e clemente, prega per me davanti a Dio Onnipotente e chiedigli di avere pietà di me. Confortami in questo tempo di sofferenza, affinché io possa ricevere l'aiuto di cui necessito in tutte le mie tribolazioni.
La segreteria del Centro Comunicazioni della provincia religiosa di Sant'Angelo e Padre Pio risponderà nel più breve tempo possibile. In alternativa è possibile inviare una email all'indirizzo [email protected].
Padre Pio, cerco il tuo amore e la tua intercessione per la grazia che ardentemente desidero. Intercedi per me, perché Dio può tutto, ed io confido nel Padre dei Cieli, nel Padre dei nostri cuori, perché attraverso di Te sono sicuro della Grazia che per tua intercessione mi farai ottenere.
«Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, affinché otteniamo misericordia e troviamo grazia per essere soccorsi al momento opportuno» (Ebrei 4:16). Porto testimonianza che se cercheremo la grazia di Dio, Egli verrà in nostro aiuto e in aiuto dei nostri cari nei momenti di necessità.
Ecco il testo della preghiera: O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, chiedete e riceverete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto». Ecco che io busso, io cerco, io chiedo la grazia… Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.