Come collegare il secondo decoder di Sky Q?

Domanda di: Ing. Armando Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (50 voti)

Per associare il tuo Sky Q Mini al televisore , devi semplicemente collegare i due dispositivi con il cavo HDMI e poi connettere tutto alla rete elettrica con il cavetto in dotazione, perché Sky Q Mini è privo di alimentatore esterno.

Come collegare due decoder Sky Q?

La soluzione più semplice è quella di adottare e installare due HDMI Extender (uno collegato al decoder e uno al TV) e collegarli a due dispositivi powerline (inseriti nelle prese di corrente più vicine al decoder e alla televisione).

Come attivare secondo decoder Sky?

vai nel sito di Sky a questa pagina e loggati con il tuo Sky ID; segui i passi successivi indicati dal sito inserendo il numero della tua smart card e il codice STB ID; questo procedimento automatico dissocia la tessera dal primo decoder; per associare la tessera a un secondo decoder chiama il servizio clienti di Sky.

Come vedere Sky su due TV con un solo decoder?

Sky Glass Multiscreen

Altra possibilità di avere Sky su più televisori con un solo decoder è acquistando uno Sky Glass: la smart TV di Sky a cui si possono collegare i dispositivi Sky Stream, proprio per la visione su più schermi allo stesso tempo.

Come trasmettere il segnale di Sky su un altro televisore?

Le due estremità del cavo HDMI vanno inserite una nel decoder Sky e l'altra nell'HDMI Extender. L'HDMI Extender ha poi un'altra presa HDMI: prendete pertanto il secondo cavo HDMI e inseritene un capo nell'ingresso HDMI OUT del trasmettitore HDMI Extender e l'altro capo nell'apposito ingresso del televisore.

Installazione SKY Q via internet ,SKY Q senza parabola- Risoluzioni problemi, risposta alle domande