Chi produce le MMS?

Domanda di: Damiana Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (25 voti)

Questi dolcetti sono caratterizzati dalle diverse colorazioni della glassa esterna e dalla celebre lettera “m” impressa sulla superficie. Gli M&M's sono prodotti dalla Mars

Mars
Il Mars è una barretta di cioccolato prodotta dalla Mars, Incorporated. È stato confezionato per la prima volta a Slough nel Regno Unito nel 1932 da Forrest Mars come una versione ancora più dolce dello snack americano Milky Way, che la Mars, Inc.
https://it.wikipedia.org › wiki › Mars_(cioccolata)
Incorporated, azienda produttrice di numerosi grandi marchi di dolci confezionati.

Dove vengono prodotti gli MMS?

Ogni otto ore vengono prodotti circa 2 miliardi di confetti M&M's negli stabilimenti Mars.

Chi fa gli M&M's?

La denominazione M&M's è l'acronimo di "Mars & Murrie Ltd.", il nome della joint venture creata nel 1941 tra Forrest Mars, titolare dell'azienda dolciaria statunitense del New Jersey Mars, Incorporated e detentore dell'80% del capitale della nuova società, e Bruce Murrie della famiglia titolare di Hershey Chocolate, ...

Quando sono nate le MMS?

Fu così che grazie a Murrie, Mars riuscì a convincere la Hershey ad abbracciare la sua idea: era il 1941 ed erano nate le M&M's, dalle iniziali dei due cognomi degli uomini appena uniti in affari.

Quando un SMS si trasforma in MMS?

molti cellulari con sistema operativo Android convertono automaticamente i messaggi composti da 2 o più SMS automaticamente in MMS. Per evitare questo problema e spedire tutti i messaggi lunghi (fino a 480 caratteri) come SMS devi selezionare l'alfabeto GSM nella modalità d'inserimento.

Mark Kelley on Miracle Mineral Solution (MMS) - the fifth estate