Come collegare sdoppiatore RCA?

Domanda di: Jari Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (40 voti)

Puoi collegarli direttamente sull'amplificatore, collegando assieme i due pin jack rossi tra loro e i due pin jack bianchi tra loro. Poi, la sezione "rear" la usi per il sub, quindi imposti il deviatore su "LPF".

Come collegare due amplificatori auto insieme?

Per collegare due amplificatori insieme dobbiamo “passarci attraverso”. Cosa significa? Significa che dobbiamo utilizzare un piccolo cavetto, il classico sdoppiatore che ci permetta di collegare i due amplificatori insieme. O perchè no, anche più di uno.

Come collegare un connettore RCA?

Per connettere il cavo RCA alle casse stereo o alla soundbar, tutto quello che dovrai fare sarà far coincidere i tre colori: rosso con rosso, giallo con giallo e bianco con bianco.

Come collegare i cavi rosso giallo e bianco?

Secondo le specifiche ufficiali, il connettore che trasporta il segnale audio del canale destro è di colore rosso, quello del canale sinistro è bianco mentre quello del video è giallo.

Come collegare le stesse casse a due amplificatori?

[3] Re: Due amplificatori una sola coppia di casse

Se le tue casse sono collegate bi-wiring, ti servono entrambi gli amplificatori in funzione: uno per i woofer e l'altro per i tweeter, e ti serve anche un crossover attivo posto prima dei finali.

SPLITTER RCA - Un Semplice e Rapido Modo Per Collegare L'Uscita del DAC a Due Amplificatori.