Come collegare un bancomat a PayPal?

Domanda di: Vania Messina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (68 voti)

Per farlo, basta accedere al proprio account di Paypal, andare alla sezione "Il mio portafoglio" e cliccare sull'opzione "Associa carta" per inserire le relative informazioni.

Che carte si possono collegare a PayPal?

Come accennato in precedenza, è possibile associare al proprio conto PayPal una qualsiasi carta di pagamento (comprese le carte di credito) dei circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express, Aura e Discover.

Come associare un conto corrente a PayPal?

Ecco come fare: Entra con il tuo profilo su Paypal e clicca sull'area “Conti bancari e carte” e poi su “collegarlo al conto PayPal” Inserisci l'IBAN del tuo conto corrente.

Perché PayPal non mi accetta la carta?

Un pagamento può venire rifiutato per diversi motivi. Se il tuo pagamento è stato rifiutato, potresti dover eseguire una delle seguenti operazioni: - Conferma l'indirizzo email associato al tuo conto PayPal. - Aggiorna la data di scadenza o l'indirizzo di fatturazione associato alla tua carta di credito o di debito.

Cosa succede se collego carta a PayPal?

Tutti gli acquisti effettuati su internet verranno pagati con la carta collegata al Paypal ma, nel caso in cui sul saldo del conto Paypal ci siano ancora dei soldi, saranno utilizzati prima questi capitali per pagare gli acquisti, e come seconda risorsa il denaro caricato sulla carta.

Come collegare il conto bancario al conto Paypal con l'IBAN