Come condividere un file molto grande?

Domanda di: Dott. Genziana Riva  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (16 voti)

Per ovviare a questa limitazione, oggi c'è WeTransfer, un servizio gratuito al 100%, disponibile anche in Italiano, che permette la condivisione di file fino ad un limite di 2 GB. I file caricati restano sul server per 7 giorni, durante il quale possono essere scaricati anche più volte.

Come inviare file da 20 GB?

JumboMail – (Web) un ottimo servizio di archiviazione cloud che permette l'invio di file fino a 20 GB, gratuitamente e senza alcuna registrazione; inoltre, con un piano in abbonamento, offre 250 GB di archiviazione per i file caricati.

Come trasferire 100 GB?

TransferXL (LINK) E' un servizio web che permette di inviare file da 100GB in pochi click. Potrete creare e condividere file grandi in pochi click. Sarà sufficiente accedere alla home page del servizio, trovare il file, inserire l'indirizzo mail del destinatario e cliccare sulla voce trasferire.

Come inviare file superiori a 10 GB?

Servizi Email per inviare allegati grandi

Se non vogliamo cercare troppo, vi basterà sapere che Gmail permette di inviare allegati fino a 10 GB, mentre Yahoo Mail può essere integrato con Dropbox e Google Drive per trasferire file più grandi del consentito.

Come inviare 50 GB?

I vantaggi di SwissTransfer
  1. Puoi inviare documenti fino a 50 GB;
  2. E' un servizio gratuito e senza iscrizione;
  3. Conserva i tuoi trasferimenti fino a 30 giorni;
  4. Puoi effettuare gratuitamente fino a 500 trasferimenti al giorno;
  5. E' possibile proteggere i propri file con una password;

Come inviare file di grandi dimensioni via email