Come conquistare una Toro?

Domanda di: Kayla Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (53 voti)

Cerca di essere paziente e rispetta il suo tempo. Non dimenticare di accendere la tua sensualità: le donne del Toro amano il piacere sensoriale e apprezzano le persone che sanno apprezzare il cibo, la musica e il contatto fisico. Cerca di creare situazioni piacevoli e rilassanti per lei.

Cosa piace a una donna Toro?

Alla donna Toro piace che tutto duri nella sua vita, comprese le relazioni. Ha lavorato sodo e ha risparmiato ancora di più per essere finanziariamente sicura, e se è madre, i suoi figli saranno ben educati: non tollera infatti alcun colpo di testa, su questo è abbastanza intransigente.

Come capire se piaci ad un Toro?

Piano piano i nati sotto tale segno che provano dei sentimenti desiderano passare più tempo con la persona che gli piace; un uomo toro innamorato pazzo si vede proprio dalla voglia di condividere tutto, non solo in coppia ma introducendo il partner all'interno della propria famiglia e del proprio gruppo di amici.

Come avere a che fare con un Toro?

L'uomo del Toro ama fare le cose piano piano, con lentezza, secondo i suoi ritmi. Guai dunque a fargli fretta! Se questo comportamento può a volte creare un po' di frustrazione, c'è però da dire che una volta che il secondo segno dello zodiaco scopre di essere innamorato lo dimostrerà con gesti tangibili e concreti.

Cosa non piace alla donna Toro?

Affinità del Toro

Non gli piace essere trascurato ed è anche un po' geloso. Per questo motivo il Toro trova affinità con Cancro, Capricorno e Vergine: con loro, possono nascere amicizie durature e capaci di accettare la possessività del Toro.

TORO, come conquistarli?