Domanda di: Dott. Harry Bellini | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023 Valutazione: 4.5/5
(61 voti)
Conservare il flacone in luogo fresco e lontano da fonti di calore. I fiori australiani non hanno interazioni con farmaci o altri cibi e possono essere presi a qualsiasi età.
Il rimedio può essere assunto per 15 giorni. E' presente una piccolissima percentuale di brandy: se desiderato si possono diluire le 7 gocce in poca acqua, eventualmente tiepida, per favorire l'evaporazione dell'alcol contenuto.
Quanto ci mettono i fiori australiani a fare effetto?
È un rimedio molto potente, da non prendere troppo a lungo; può avere effetto già dopo 5-7 giorni. Dona coraggio e la forza di osare nelle situazioni difficili e di ricorrere alle risorse personali in caso di necessità.
I fiori australiani sono composti da un insieme di 69 essenze, ognuna con caratteristiche ben definite, che possono essere assunte singolarmente, o combinate tra loro. Il numero di fiori da miscelare è consigliato intorno a quattro.
Che differenza c'è tra fiori di Bach e fiori australiani?
I fiori australiani agiscono in maniera più celere rispetto ai fiori di Bach che tendono invece a lavorare più lentamente ma affrontano "condizioni" più radicate e profonde. La celerità di effetto dei fiori australiani prevede un atteggiamento più dolce e carezzevole dai risvolti più rapidi.