VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Chi è il gestore di Iliad?
Iliad è una compagnia telefonica francese che opera sul mercato transalpino dal 1990 e che risulta particolarmente competitiva per via delle sue offerte telefonia mobile low-cost.
Chi è il proprietario di Iliad?
Atlas Investissement, veicolo di investimento di Xavier Niel, fondatore e proprietario di Iliad, ha annunciato attraverso un comunicato di aver acquisito una partecipazione del 2,5% in Vodafone.
Qual è il numero per sapere il credito residuo di Iliad?
Per la verifica del credito Iliad disponibile nella sim esistono diversi modi molto pratici. Il primo consiste nel digitare sul proprio smartphone il numero 400 e premere il tasto per l'avvio della chiamata.
Come chiamare Iliad con WhatsApp?
Come contattare l'assistenza Iliad Per il momento, Iliad non mette a disposizione un servizio di assistenza tramite WhatsApp. Per contattare il supporto dell'operatore di telefonia, in caso di problemi con la rete Iliad, è possibile chiamare al numero 177, disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22.
Quando mi scade la ricarica Iliad?
In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata. In tale eventualità, il numero telefonico resterà a tua disposizione per l'eventuale riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall'ultima ricarica).
Quanto costa chiamare il 119 da Iliad?
Servizio Clienti 187 e 119 Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24.
Come si blocca una scheda Iliad?
Nei casi di smarrimento o furto della sim card è consigliabile procedere al blocco della scheda il prima possibile. Per fare ciò è necessario compilare un modulo che è possibile trovare sul sito web Iliad andando sulla pagina dedicata all'assistenza ed entrando poi nella sezione offerta, opzioni e servizi.
Come fare la ricarica online Iliad?
Per eseguire una ricarica tramite il sito web della compagnia, iliad.it, è necessario essere registrati nell'area personale. Per procedere, dunque, si deve effettuare l'accesso all'area, andare nell'apposita sezione dedicata alle ricariche e scegliere l'importo desiderato.
Che nazionalità è Iliad?
Iliad S.A. (IPA: [iliˈad]) è una compagnia francese di telecomunicazioni. Fondata nel 1990 a Parigi da Xavier Niel, che ne detiene il controllo con una partecipazione del 70% del capitale azionario, fornisce servizi di telefonia fissa e mobile, accesso a Internet e servizi di hosting.
Cosa vuol dire Iliad?
Non ha mai spiegato le ragioni, ma decise di cambiare il nome dell'azienda in Iliad, cominciando a tracciare la nuova storia dell'azienda. Sicuramente questo nome è abbastanza evocativo in diverse lingue. Infatti, esso richiama l'opera de L'Iliade indicando, quindi, una storia antica e consolidata.
Quanti sono i clienti Iliad in Italia?
Iliad ha superato i 10 milioni di utenti mobili in Italia. A pochi giorni (il 29 maggio) dal quinto compleanno dell'operatore, Iliad ha annunciato il nuovo traguardo per la sua community di utenti attivi mobili.
Qual è la migliore offerta di Iliad?
Qual è la migliore offerta di Iliad?
Iliad Voce da 4,99 euro al mese; Giga 100 da 7,99 euro al mese; Giga 150 da 9,99 euro al mese.
Come è il segnale Iliad?
In generale è però la rete Iliad a poter vantare la migliore copertura nazionale, con il 98,6% dei test svolti positivamente dall'operatore francese, seguita con un margine molto ridotto da WindTre.
Come parlare con un operatore Iliad al 177?
Per contattare telefonicamente il servizio di assistenza clienti Iliad è necessario chiamare il numero 177. Il centralino è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00, mentre il sabato, la domenica e nei giorni festivi gli operatori saranno disponibili dalle ore 9:00 alle ore 20:00.
Come segnalare un problema a Iliad?
Sul sito web della società, iliad.it, è presente un'apposita sezione dedicata all'assistenza online. Per accedervi è necessario cliccare sulla voce assistenza presente nella home page, dopo di che si verrà indirizzati alla pagina in cui sono presenti diverse sezioni.
Come passare da Wind a Iliad mantenendo lo stesso numero?
andate sul sito iliad.it da browser e cliccate su “Area Personale”; accedete con le vostre credenziali e successivamente scegliete la sezione “La mia offerta”; Cliccare sull'opzione “Richiesta di portabilità”.