VIDEO
Trovate 22 domande correlate
Come risolvere il problema di PosteMobile?
Per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali: lettera al seguente indirizzo: PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 – 37138 Verona (VR) fax al numero verde 800.242.626. contatto telefonico al Servizio Clienti 160*
Come segnalare un problema alle Poste?
Il Contact center è raggiungibile, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, al numero verde 800.185060, se si chiama da telefono fisso, o al numero 081.750750, se si chiama da cellulare e dall'estero.
Come inviare una PEC a PosteMobile?
Puoi effettuare reclamo Postemobile / Casa attraverso:
Pec su postepay@pec.posteitaliane.it o lrs.postemobile@pec.posteitaliane.it. Fax al numero 800 24 26 26 (per le utenze mobile) o 800 16 09 09 (per le utenze fisse) Raccomandata A/R all'indirizzo.
Quanto costa uscire da PosteMobile?
Lgs. 206/2005): secondo il Codice del Consumo, infatti, entro 14 giorni dalla stipula del contratto puoi recedere senza che ti venga addebitato alcun costo e senza giustificazioni. Il modulo di recesso va inviato via raccomandata A/R accompagnato dalla copia di un documento di identità valido.
Come riattivare la SIM PosteMobile?
Entro 11 mesi successivi alla disattivazione è possibile richiedere la riattivazione della SIM inviando via una richiesta scritta, con allegata una copia di un documento di identità in corso di validità, al Servizio Clienti PosteMobile, al numero di fax gratuito 800.074.470.
Qual è l'applicazione di PosteMobile?
Scarica l'App PosteMobile per Android e iPhone! Per effettuare il download accedi a Google Play Store o all' APP Store da smartphone o tablet e cerca l'App PosteMobile. Se già utilizzavi la precedente versione dell'App è sufficiente procedere all'aggiornamento.
Come cambiare operatore da PosteMobile?
Se non sei ancora cliente PosteMobile potrai recarti presso un qualunque Ufficio Postale e richiedere la portabilità del tuo numero mobile di altro operatore contestualmente all'attivazione di una SIM PosteMobile.
Come cambiare operatore telefonico PosteMobile?
Per effettuare il passaggio devi solo scegliere il tuo nuovo gestore e l'offerta che preferisci. Una volta attivata la nuova tariffa, sarà il nuovo gestore (detto in gergo “ricevente”) a comunicare il passaggio al vecchio fornitore (o cedente). Non dovrai quindi dare disdetta al vecchio fornitore.
Come contattare il Servizio Clienti Poste Italiane?
Tramite App Ufficio Postale. chiamando il numero verde di Poste Italiane 160 da rete fissa, oppure il numero 06.4526.3160 da rete mobile e fissa. Tramite l'Assistente Digitale Poste ai numeri di assistenza agli stessi numeri, via chat o tramite Whatsapp al numero 371 5003715.
Chi è l'operatore di PosteMobile?
Dal 16 giugno PosteMobile utilizza completamente la rete Vodafone, sostituendo così la precedente di Wind.
Come passare a PosteMobile mantenendo il numero?
Entra nella Sezione "Moduli", scarica e compila il Modulo di “Richiesta di Sostituzione del Numero con o senza Portabilità” e invialo, insieme alla fotocopia di un documento di riconoscimento (Carta di Identità, o Passaporto o Patente), tramite fax, al numero verde 800.074.470 , o tramite posta a: PosteMobile S.p.A. ...
Quanto dura il contratto con PosteMobile?
5 - Durata del contratto e recesso 5.1. – Il Contratto ha durata biennale con rinnovo tacito di anno in anno. PosteMobile ha facoltà di comunicare disdetta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento con preavviso minimo di 60 (sessanta) giorni rispetto alla scadenza. 5.2.
Quanto costa disdire PosteMobile casa?
206/2005): secondo il Codice del Consumo, infatti, entro 14 giorni dalla stipula del contratto puoi recedere senza che ti venga addebitato alcun costo e senza giustificazioni. Il modulo di recesso va inviato via raccomandata A/R accompagnato dalla copia di un documento di identità valido.
Quanto costa PosteMobile al mese?
"PosteMobile 300% Digital" è un'offerta ricaricabile, disponibile per tutti i nuovi clienti privati, che prevede chiamate e SMS verso i numeri nazionali a 18 cent/min/SMS verso i numeri nazionali e 300 Giga al mese a 9,99 euro al mese addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell'attivazione e poi ogni mese.
Come mandare un'email a Poste Italiane?
Qualunque richiesta inviata con una modalità diversa non verrà presa in considerazione. Per altre informazioni scriveteci all'indirizzo e-mail supprec@posteitaliane.it vi risponderemo il prima possibile.
Come scrivere una mail a Poste Italiane?
Form scrivici sezione Corrispondenza. Mail all'indirizzo: servizio.clienti@posteitaliane.it. Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 00144 Roma (Rm) Consegna presso un ufficio postale.
Come si fa a mandare una mail PEC?
Per capire come inviare una PEC sapere che, dal punto di vista pratico, la PEC si usa come un normale servizio di posta. Basta scrivere il proprio messaggio, inserire il destinatario e inviare la mail. A questo punto, il gestore della tua PEC ti invierà una ricevuta di accettazione.
Quanto tempo ha la posta per rispondere ad un reclamo?
Quando POSTE Risponderà al tuo reclamo ? POSTE è tenuta a rispondere entro 45 giorni solari dalla ricezione.
Cosa succede se la posta perde un pacco?
Nel caso in cui ad occuparsi della tua spedizione sia la Posta, puoi chiedere un rimborso del valore del pacco, laddove il tuo pacco sia stato evidentemente smarrito o rubato. Recati all'ufficio postale più vicino e chiedi informazioni.