Come controllare i messaggi dei figli?

Domanda di: Cosetta Galli  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (71 voti)

In generale, il modo più sicuro ed efficace per monitorare a distanza il telefono dei figli è quello di utilizzare un'applicazione di controllo genitori di alto livello, come Qustodio, Net Nanny e Norton Family, che sono meno invasivi di un keylogger e molto più sicuri di uno spyware.

Come controllare il telefono del figlio con il proprio telefono?

Una risposta completa è data dalla app Android mSpy, strumento versatile che consente di esercitare il controllo parentale a 360°: dal tracciamento GPS, per seguire in tempo reale gli spostamenti del proprio figlio, al monitoraggio delle chiamate, dei social network e delle app di messaggistica istantanea.

Quale l'app per controllare i figli gratis?

Le 6 migliori app per il parental control
  • 1) Spazio Bimbi Parental Control (Android) ...
  • 2) Modalità sicurezza per bambini (Kid's Shell)(Android) ...
  • 3) Qustodio Free (Windows, Mac OS X, Android, iOS, Kindle, Nook) ...
  • 4) Norton Family (Windows, Android, iOS) ...
  • 5) KidLogger (Windows, Android, iOS)

Come tenere sotto controllo il cellulare di mio figlio?

Vorresti “spiare” il tuo stesso cellulare per poterlo comandare da remoto in caso di furto o smarrimento? Allora ti consiglio di provare Qustodio, una nota app di parental control che permette di monitorare qualsiasi smartphone da remoto dall'app stessa installata sul dispositivo del genitore.

Come controllare l'iPhone di mia figlia?

Passo 1 – Vai su “Impostazioni” e tocca “Ora schermo”. Passo 2 – Tocca Continua, quindi scegli “Questo è il mio [dispositivo]” o “Questo è il [dispositivo] di mio figlio”. Se si tratta di un dispositivo condiviso e desideri assicurarti che le impostazioni non vengano modificate, tocca "Usa passcode tempo schermo".

Controllare il WhatsApp dei figli