Come coprire un tatuaggio brutto?

Domanda di: Dr. Benedetta Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (56 voti)

Ricordati di optare per dei colori scuri, sono l'ideale per camuffare al meglio il tattoo; Scegli una dimensione adeguata, il nuovo tattoo sarà sicuramente più grande di quello precedente; I tattoo vecchi sono i migliori da coprire perché caratterizzati da inchiostri più sbiaditi.

Come coprire un tatuaggio che non piace?

La soluzione più semplice ed immediata, è quindi quella di coprire la scritta o il disegno con una crema coprente appositamente studiata. Attenzione a scegliere il prodotto giusto a seconda della natura del tatuaggio, quelli neri sono più complicati da camuffare.

Come funziona il cover up tattoo?

Un coverup funziona come fare qualsiasi altro tatuaggio: trovare un disegno, parlarne con l'artista e prenotare il tuo appuntamento. La vera differenza arriva con la scelta del tatuaggio da fare che ovviamente sarà basato su cosa si dovrà coprire.

Come camuffare i tatuaggi?

Stendete sulla parte di pelle interessata il correttore con l'uso di un pennello o una spugnetta per il trucco. Stendete il correttore anche oltre la parte da coprire, oltre il bordo del tatuaggio o della macchia, in modo da ottenere una dissolvenza del colore, perfettamente amalgamato con quello naturale della pelle.

Quanto costa correggere un tatuaggio?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
COME COPRIRE UN TATUAGGIO